La neovincitrice della 62° edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone, ha rilasciato in questi giorni un’intervista a Visto nella quale, tra le altre cose, ha confidato il suo desiderio di diventare mamma.

“Un compagno per il momento ce l’ho e spero di conservarlo. Vorrei diventare mamma. Credo che la nostra vita significhi anche procreare,  lasciare un segno, avere dei figli. È un pensiero che si è sviluppato negli ultimi anni. Mi piacerebbe dare a mio figlio quello che mia madre ha dato a me.”

Ora si ritrova con il “leoncino d’oro” tra le mani, ma la sua strada non è mai stata in discesa “Prima di fare la cantante ho fatto di tutto: la cameriera, la magazziniera, ho assistito gli anziani. Tutto questo per non pesare sulla mia famiglia e per un mio grande senso di indipendenza. Mi pagavo i treni della notte per andare a Milano a portare le mie canzoni alle case discografiche. So cosa sono i sacrifici.”

Il successo può dare alla testa, ma Emma ha promesso a se stessa di viverlo con normalità e serenità “Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana.”

Un pensiero va anche a Maria De FilippiMaria ci tiene molto a sapere come sto. Mi segue con attenzione e poi i suoi giudizi sono molto obbiettivi. Possono aiutarti a fare sempre meglio.”

Durante il Festival è stata criticata per il suo look un po’ stravagante, altre persone lo sono state per aver osato un po’ troppo con gli spacchi “Ognuno è libero di esprimersi come vuole. Non sono scandalizzata, basta scegliere. Non amo mostrare troppo il mio corpo, ma posso capire che altre non hanno lo stesso mio pudore.”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.