La neovincitrice della 62° edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone, ha rilasciato in questi giorni un’intervista a Visto nella quale, tra le altre cose, ha confidato il suo desiderio di diventare mamma.

“Un compagno per il momento ce l’ho e spero di conservarlo. Vorrei diventare mamma. Credo che la nostra vita significhi anche procreare,  lasciare un segno, avere dei figli. È un pensiero che si è sviluppato negli ultimi anni. Mi piacerebbe dare a mio figlio quello che mia madre ha dato a me.”

Ora si ritrova con il “leoncino d’oro” tra le mani, ma la sua strada non è mai stata in discesa “Prima di fare la cantante ho fatto di tutto: la cameriera, la magazziniera, ho assistito gli anziani. Tutto questo per non pesare sulla mia famiglia e per un mio grande senso di indipendenza. Mi pagavo i treni della notte per andare a Milano a portare le mie canzoni alle case discografiche. So cosa sono i sacrifici.”

Il successo può dare alla testa, ma Emma ha promesso a se stessa di viverlo con normalità e serenità “Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana.”

Un pensiero va anche a Maria De FilippiMaria ci tiene molto a sapere come sto. Mi segue con attenzione e poi i suoi giudizi sono molto obbiettivi. Possono aiutarti a fare sempre meglio.”

Durante il Festival è stata criticata per il suo look un po’ stravagante, altre persone lo sono state per aver osato un po’ troppo con gli spacchi “Ognuno è libero di esprimersi come vuole. Non sono scandalizzata, basta scegliere. Non amo mostrare troppo il mio corpo, ma posso capire che altre non hanno lo stesso mio pudore.”

Articolo precedenteMarco Carta: il 10 aprile il nuovo album “Necessità lunatica”
Articolo successivoFrancesca Nicolì: “Vorrei diventare come Madonna”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.