CONDIVIDI

Emma a Xfactor

Sarà Emma Marrone l’ospite del terzo live di X Factor 9. La cantante salentina presenterà “Arriverà l’amore”, secondo singolo (dopo “Occhi profondi”) tratto dal nuovo album in uscita il prossimo 27 novembre: “Adesso”. Il brano, lanciato appena qualche giorno fa, ha già raggiunto e superato il traguardo di un milione di visualizzazioni si Vevo, un buon segno per il nuovo disco.

“Siamo felici di annunciarvi che durante il terzo Live Show di #XF9 ospiteremo Emma! – si legge nel comunicato sulla pagina ufficiale di X Factor -. Vincitrice di Sanremo nel 2012 e regina delle classifiche italiane, Emma sta per tornare con l’album Adesso, in uscita il 27 novembre. Interamente prodotto da lei e Luca Mattioni, il disco segna un passo decisivo nella sua carriera e anticipa gli appuntamenti live di ‘Adesso Tour’. Preceduto dai singoli Occhi profondi e Arriverà l’amore, il quinto album di Emma è già un successo e noi siamo davvero felici di ospitare sul palco dell’X Factor Arena un’artista così inarrestabile, continuando a emozionare il nostro pubblico con ospiti tanto differenti quanto grandi!”

Si tratta della prima volta che Emma si esibisce sul palco di X Factor, lei che ha trionfato in un altro talent show: Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento è per giovedì 5 novembre alle 21.10 su Sky Uno.

Il pre-order del nuovo album sarà attivo da venerdì 6 novembre, mentre per le date del tour bisognerà attendere fino alla pubblicazione del disco.

emma marrone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.