CONDIVIDI

“Oggi è il mio secondo anniversario di vita”. Parola di Emma Marrone, che confessa di aver superato un tumore. Ha scoperto la malattia durante i viaggi con la sua band, i M.j.u.r. “Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica.

Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour. Il minitour non parte mai perché io comincio a star male. Sono sempre stanca, si bloccano alcuni funzioni vitali, non mangio, arrivo a 40 chili, sento un peso enorme dentro di me.

I medici – spiega la cantante al settimanale ‘Gioia’ – scoprono che nell’utero ho una grande massa, tumorale e maligna. Sono operata d’urgenza a Roma. L’intervento dura sette ore e riescono a salvarmi l’utero. Quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono già un’altra persona”.

Fino ad ora lo aveva confessato solo a Maria De Filippi: “Non era il momento giusto. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan, voglio dire – prosegue – non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono i miei. Hanno comprato 150mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca – continua – mi ascoltano e io li devo ascoltare. Non riesco a non farlo. Leggo le loro e-mail e rispondo, a tutti. È il dazio che pago”.

Alle ragazze e alle madri che le scrivono dei loro problemi Emma dice: “Ragazze, non sono la vostra cura. Io voglio essere la colonna sonora della vostra guarigione”.

4 COMMENTI

  1. Anche se Emma non mi piace per nulla come cantante, l’ammiro per non aver svelato pubblicamente il suo periodo buio ad Amici, in modo tale da non passare per vittima. Segno di grande maturità.

  2. cara emma 6 una persona semplicemente stupenda… ti ammiro!!!!! ho sempre tifato per te e anche ora ti sosterrò e questo credo sia il pensiero di tutte le tue fan!!! ciao!!! 6 un mito !!!! <3 <3 ( questo pensiore è per te emma dalla tua fan giulia) =)

  3. ciao emma.. quello che ti è successo mi dispiace tantissimo.. e penso non sia stato facile per te farlo sapere a tutti.. Prima avevo la certezza che eri una persona speciale ora lo sono ancora di più.. Io prima di tutto come persona ti sosterrò sempre e comunque vada.. e come fan perchè ho sempre avuto la certezza e la speranza che ce l’avresti fatta alla grande.. sei una persona speciale.. che mi emoziona e mi fa star bene.. Tu sei quel qualcosa in più che rende le mie giornate migliori e per questo ti dico un G R A Z I E infinito.. TI ADORO <3 da moira

  4. Leggendo questo articolo mi ha commossa..ho sempre pensato ke tu Emma fossi una ragazza speciale, ed ora lo sei ankora di più..oltre ad essere bellissima e brava sei di una umiltà incredibile..Le tue canzoni parlano di te, di quanto tu sia meravigliosa!! sei una ragazza semplice nn cambiare mai bella Emma..sii sempre meravigliosa come il sole..bacioni..Eli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.