Lasciando da parte il gossip e concentrandoci esclusivamente sulla vita professionale di Emma Marrone, aspetto che a molti interesserà di più, riportiamo la notizia del rinnovo del contratto tra la cantante salentina e la Universal Music.

“Siamo molto contenti e motivati perché crediamo che questa nuova collaborazione tra Universal ed un’artista talentuosa come Emma possa regalarci altre soddisfazioni dopo i successi raccolti in questi anni” ha detto Alessandro Massara, presidente della casa discografica.

Dopo il secondo posto con i Modà al Festival di Sanremo nel 2011, il trionfo di quest’anno, i dischi di platino per Sarò libera e Non è l’inferno, la carriera di Emma continua a procedere a gonfie vele, sostenuta da un numero sempre maggiore di fan, che nella sua pagina ufficiale facebook hanno raggiunto la quota di 1 milione. “Non posso credere ai miei occhi. Posso solo dirvi grazie, grazie, grazie.. Per esserci sempre, per quello che mi date e che fate. E quando la musica unisce i cuori niente potrà dividerli! vvb EM”

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.