CONDIVIDI

Emma Marrone, trai protagonisti del Festival di Sanremo, risponde alle critiche che le sono state mosse, paragonandola, nel corso di una puntata della Vita in Diretta, alla cantante Madonna.

“Ho visto un servizio a La Vita in Diretta e non mi è piaciuto il modo in cui mi hanno dipinta. Come se fossi Madonna, montata. In realtà ero ansiosissima, non stavo bene fisicamente perché qui l’ansia ti porta ad andare venti volte al bagno e la mia casa discografica ha pensato bene di tutelarmi. Avevo la voce ballerina mi sto imbottendo di medicinali da 15 giorni. Quindi l’andare al caldo in camerino senza parlare con nessuno è stato solo un modo per tutelarmi.”

Emma non è una che se la tira, non si è montata la testa, e ci tiene a precisarlo “Sono in uno stato di ansia e di panico che piango tutto il giorno. Sanremo vissuto da sola è tutta un’altra cosa. E’ come se fosse la prima volta. Mi sta salendo un’emozione grande, mi sento sempre insicura, mai all’altezza. Però ci tengo a dire che quando il primo giorno sono scesa a piedi per andare a fare la spesa al supermercato sono scesa da sola. E siccome in albergo una bottiglietta d’acqua costa sei euro, e io sono una che beve quattro litri d’acqua al giorno, non ho voglia di far spendere alla mia casa discografica 500 euro di acqua al giorno e vado a comprarmi la mia acqua, i miei yogurt, i miei cereali preferiti, a piedi! Dovevano chiamare il Tg1? Dopo il Festival, poi, sono andata a cenare in piazzetta e mi sono fermata a parlare e a firmare autografi. Quindi non capisco perché si siano attaccati ad una scena quando è una settimana che vado a fare le prove a piedi, che mi fermo con la gente a parlare. In albergo poi ci sono tantissimi anziani che addirittura mi passano le nipoti al telefono. Mi hanno dipinta come un mostro che se la tira.”

I primi giorni c’era Stefano De Martino con lei “Non è un mistero, c’era Stefano con me i primi giorni ma ora è tornato a Roma per l’impegno come professionista da Maria. Mi ha fatto piacere la sua presenza perché erano i giorni più importanti, quelli in cui sei a palla e mi è stato vicino. E’ il mio fidanzato!”

Terminato il Festival, Emma tornerà nel posto che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, il palco di Amici di Maria De Filippi. Il talent show sta infatti per arrivare alla fase finale, il serale “Non vedo l’ora. Lì lavoreremo in maniera più rilassata, saremo sereni e ci divertiremo un mondo. E’ come tornare a casa. Dopo Sanremo, per riprenderti dallo shock, ci vuole tornare in un ambiente sereno e protetto come quello.”

Ma per ora c’è ancora l’Ariston. Ieri il suo duetto con Gary Go sulle note de Il paradiso ha convinto la critica, in particolare è piaciuto vedere la parte allegra della cantante salentina “Emma predilige le canzoni drammatiche o comunque di tinte forti, che giudicherà più adatte al suo temperamento passionale. Ma ascoltarla nella lievita sinergica di questo brano che fece il successo di Patty Pravo, l’interprete rivela un coté allegro e trascinante che rischiara la sua figura di ragazza, a fianco dello stellino britannico Gary Go” ha dichiarato Marinella Venegoni de La Stampa.

1 commento

  1. Ma crede di essere costei !!?? Dionne Warwick o Whitney Houston !!
    Ne devi fare di strada per diventare seriamente qualcuno !!!
    Ricordati che la modestia ed il parlare poco è l’arma dei vincenti e tu non lo sei ! !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.