Emma Marrone, come ha comunicato ai suoi fan su facebook con tanto di foto della macchina piena zeppa di bagagli, ha recentemente fatto le valige e ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano. La cantante vincitrice di Amici 9 e del Festival di Sanremo ha rilasciato un’intervista a Libero nella quale ha parlato della sua vita privata, specificando a chiare lettere di non essere fidanzata né interessata ad esserlo.

“Dell’amore non me ne frega nulla: ora come ora, non sono fidanzata e non voglio nemmeno esserlo. In questo periodo sto imparando a fare nuove cose e a fare nuove scoperte. Sono molto concentrata su di me. Esco con gli amici, faccio diversi viaggi e mi diverto come una matta! Detto questo, non ci penso proprio di affiancarmi a una persona da amare!”

Il tradimento del suo ex Stefano De Martino con l’attuale fidanzata e futura mamma Belen Rodriguez aveva portato Emma al centro del gossip per parecchi mesi, c’è chi pensa che questo abbia avuto un ruolo importante nel suo successo “Sinceramente il gossip non mi ha mai dato una mano, anzi, mi ha fatto piangere, il più delle volte. In quest’orribile mondo rosa non avrei mai e poi mai voluto metterci piede. Mi hanno tirata dentro.”

emma-marrone-,

2 COMMENTI

  1. […] è una dei ballerini ammessi al serale di Amici 12, fa parte della squadra Bianca capitanata da Emma Marrone. È nata a Torre Annunziata nel 1991, ma vive a Roma con due amici da quando aveva 18 anni. Si è […]

  2. […] edizioni c’era infatti stata la vittoria di Marco Carta, ma anche quella di Valerio Scanu ed Emma Marrone, tutti provenienti da Amici. In un primo momento era sembrato che Fazio volesse impedire ai ragazzi […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.