Emma Marrone si è classificata al secondo posto nella categoria Big di Amici 11, alle spalle della sua amica Alessandra Amoroso, con la quale sabato ha dato vita a una sfida meravigliosa, all’insegna del talento, ma anche della simpatia e dell’amicizia, quella con la A maiuscola. E che le malelingue continuino pure a parlare di falsità, di “tutto costruito a tavolino”, a differenza loro c’è chi a visto in queste due ragazze, due amiche che si vogliono bene.

Se l’amicizia va a gonfie vele per Emma, non si può dire lo stesso per l’amore. Lasciata da Stefano De Martino per Belen Rodriguez, è comunque riuscita a portare avanti la sua partecipazione al serale di Amici, senza quasi mai proferire parola sull’argomento, atteggiamento che le è valso vari complimenti anche da parte di alcuni membri della giuria esterna, i quali hanno elogiato il suo comportamento dignitoso.

Intervistata dal Gazzettino, ha detto: “Ho vinto i miei mostri. Sto benissimo. Credo che altre persone abbiano subito dei turbamenti e, sulla famosa presunta dedica di Bella senz’anima a Belen, ha precisato: “Non avrei mai confuso la mia arte con il nulla.”

Anche Maria De Filippi ha voluto dire la sua a tal proposito“Emma non ha mai parlato né cantato contro Belen, neanche ‘Bella senz’anima’ era diretto a lei. Abbiamo tentato sempre di considerare Belen nel ruolo per cui era stata presa, non abbiamo mai considerato quello che era successo al di fuori del programma. E poi Emma è stata bravissima, ha continuato a cantare.”

Estate di lavoro per Emma, l’11 luglio prenderà infatti il via il suo tour che la terrà impegnata per quatto mesi. Una buona occasione per dedicarsi totalmente alla musica e lasciarsi alle spalle i dispiaceri di questo periodo.

5 COMMENTI

  1. Sei una grande donna, non c'è altro da dire. Sei un bell'esempio da seguire, ed io sono felice di provare una stima immensa nei tuoi confronti. Certa gente forse dovrebbe prendere esempio da te, ma non ha un quoziente intellettivo che le permette, e che gli permette di essere ai tuoi livelli! Com'è che si dice: Dio li fa e poi li accoppia! L'unica cosa che disturba è che non si può più andare nemmeno in edicola senza comprare o vedere un giornale con quelle loro belle facce stampate, ma per il resto, non contano nulla, o meglio mai e poi mai avranno lo stesso valore che hai tu. Tu lanci dei messaggi positivi cantando, dimostri che oltre ad avere una bella voce hai anche una testa, che pensa, ragiona, e soprattutto tieni al fatto che l'importante è sempre dire la proprio nel giusto modo. Questo ci hai insegnato tu. Loro non so che messaggi possano trasmettere oltre a gossip, sentimenti che vanno ad intermittenza, farfalline e tatuaggi veri, e mossettine muovendo l'anca a destra e a sinistra. Fatto sta che da tutta questa storia, hai vinto tu, i tuoi mostri appunto. Grande Em, continua così perchè come ti hanno già scritto in un cartellone sabato sera, Senza lui non è l'inferno….ma può essere solo che un FOLLE PARADISO. I bambini lasciamoli alle loro mamme 🙂

  2. Sei una grande donna, non c'è altro da dire. Sei un bell'esempio da seguire, ed io sono felice di provare una stima immensa nei tuoi confronti. Certa gente forse dovrebbe prendere esempio da te, ma non ha un quoziente intellettivo che le permette, e che gli permette di essere ai tuoi livelli! Com'è che si dice: Dio li fa e poi li accoppia! L'unica cosa che disturba è che non si può più andare nemmeno in edicola senza comprare o vedere un giornale con quelle loro belle facce stampate, ma per il resto, non contano nulla, o meglio mai e poi mai avranno lo stesso valore che hai tu. Tu lanci dei messaggi positivi cantando, dimostri che oltre ad avere una bella voce hai anche una testa, che pensa, ragiona, e soprattutto tieni al fatto che l'importante è sempre dire la proprio nel giusto modo. Questo ci hai insegnato tu. Loro non so che messaggi possano trasmettere oltre a gossip, sentimenti che vanno ad intermittenza, farfalline e tatuaggi veri, e mossettine muovendo l'anca a destra e a sinistra. Fatto sta che da tutta questa storia, hai vinto tu, i tuoi mostri appunto. Grande Em, continua così perchè come ti hanno già scritto in un cartellone sabato sera, Senza lui non è l'inferno….ma può essere solo che un FOLLE PARADISO. I bambini lasciamoli alle loro mamme 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.