emma marrone

Emma Marrone è stata di recente ospite nel centro commerciale campania a Marcianise per promuovere il suo nuovo disco e il prossimo tour .

Ad accoglierla una folla mai vista, tanto che la sicurezza ha cercato di fare il possibile per la buona riuscita dell’esibizione.

Però sembra che qualcosa sia andato storto, in particolare, pare che alcuni fan siano rimasti delusi dal comportamento della cantante.

Ecco alcune esternazioni sulla pagina ufficiale Facebook di Emma Marrone:Centro Commerciale Marcianise

“Cara Emma, premetto che sono una tua grandissima fan e che ti seguo ininterrottamente dai tempi di amici. Oggi sono stata all’instore a Caserta e con enorme rammarico devo dire che il tuo comportamento non è stato dei migliori. C’erano persone dalla mattina, che hanno fatto ore ed ore di fila, che hanno cantato le tue canzoni a squarciagola per l’intera giornata e tu non ti sei degnata nemmeno di un minimo gesto di gratitudine. Apatica con i fans, l’unica cosa che usciva dalla tua bocca era un semplice “grazie”, freddo e distaccato, quasi sforzato ed esasperato. Nè un bacio e nè un abbraccio. 3 secondi per 3 ore di fila. Pensavo di tornare a casa con il cuore colmo di gioia ma non è stato così. Non so se è stata colpa dell’organizzazione o meno, ma cara Emma, non serve prenderci in giro in questo modo, non serve parlare di incontri quando poi a stento c’è uno sguardo, non serve farci fare 10 ore di fila per uno scarabocchio sul cd. Tu non ne hai bisogno, tanto i cd li vendi lo stesso.

“E’ stata di una freddezza sconvolgente! E’ vero eravamo un esercito di gente, ma come tu stai seduta a firmare (e hai venduto il tuoi cd) NOI li abbiamo comprati e fatto ore e ore di fila in piedi, per cosa?! Un ciao e un grazie di apparenza sparati così…è stata insopportabile, MAI più in vita mia!
Ah non potete dire che ALESSANDRA AMOROSO non abbia gli stessi fan, anzi ne ha di più. Guardate come si comporta quando viene al Campania è c’è un esercito di gene: cordialissima, baci, abbracci e tantissime foto (non girava solo il collo)
Minuto 5:44: ragazza entusiasta per aver abbracciato Alessandra Amoroso! Queste è la gente umile che non si monta la testa cara Emma!”emma marroneemma marrone

Fortunatamente c’è anche chi l’ha difesa:

emma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.