CONDIVIDI

Ebbene si, cari utenti, stiamo proprio parlando della cantante salentina che l’anno scorso vinse Amici, edizione nona. La ragazza  sembra ricevere molte critiche per il suo comportamento un po’ arrogante e maleducato nei confronti di chi gentilmente le ha chiesto autografi e foto nei vari concerti in giro per l’Italia.

L’ultimo episodio risale proprio nella sua amata Puglia, nel centro commerciale “la Mongolfiera” di Andria, inagurata proprio dalla bella 25enne.

Sembrerebbe infatti che giorno 4 marzo ,  Emma Marrone si sia mostrata scocciata ed arrogante nei confronti di tutti coloro che erano giunti lì per acclamarla, concedendo solo a pochi foto ed autografi.

Sorpresi? Nulla di così nuovo: L’anno scorso infatti, i fan del tour Amici 9 avevano già evidenziato la questione:

La signorina Emma con questo carattere presuntuoso e volgare (volgare, perché durante le prove mandava a quel paese gli operatori che le ronzavano intorno) non andrà da nessuna parte… A dir poco ridicola! Priva di alcuna sensibilità e riconoscenza nei confronti delle persone che erano li per lei e che la seguono ..”

Alcuni testimoni comunque di contro , ci informano che Emma,nella piazzetta della Galleria “Mongolfiera” di Andria, ha potuto stringere idealmente con un abbraccio tutti gli appassionati della sua musica

L’artista è poi ripartita subito  per Frascati, dove abita.

Dal palco della “Mongolfiera” di Andria, Emma Marrone ha sottolineato l’importanza del calore che la sua Puglia le offre tutte le volte che ritorna in queste terre… peccato che però c’è stato chi si è risentito!

Infatti Emma , nell’ultima ospitata televisiva di Amici 10,ci ha tenuto a sottolineare che lei è SALENTINA e non Pugliese.

Cosa avrà mai voluto dire? 🙂

Non sarà forse che il suo atteggiamento ostile ed aggressivo sia anche dipeso dal fatto che il suo ex  Stefano l’abbia lasciata all’improvviso perchè infatuatosi di  Giulia Pauselli (ballerina Amici10)?

Giudicate voi! FOTO EMMA

43 COMMENTI

  1. Howdy just wanted to give you a quick heads up. The text in your article seem to be running off the screen in Ie. I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with internet browser compatibility but I figured I’d post to let you know. The layout look great though! Hope you get the problem resolved soon. Thanks

  2. Ciao Emma è una persona molto educata brava disponibile e sensibile ed è contenta di parlare è conoscere i suoi fans se la gente non sa comportarsi che spingono purtroppo se la situazione degenera e non ascoltano i consigli che vengono dati si sospende l’iniziativa onde evitare incidenti e non è colpa di Emma se cio’ accade

  3. io credo invece che sia veramente molto arrogante, è troppo sicura di se, penso che se tutti la criticano qualcosa ci sia sotto.. sicuramente non è così! chi la fa, l’aspetti.

  4. io credo semplicemente che emma è la persona + disponibile e gentile del mondo perke non so avete fatto caso al fato che emma durante i concerti va fra il publico e sherza sia con loro che con la band … emma è speciale cè da piangere quando parla xk è mitica il so carattere è il carattere che magari dovrebbero avere chi la critica x kome è… emma è la migliore e se persone parlano male di emma è prprio perche sono invidiosi del suo carattere dolce e no scostumato anzi … altrettanto lei non è scostumata lo siete voi ke parlate male di lei … vergognatevi …
    by una marroncina …. emma ti amo continua così e se resteraì così come sei avrai molte speranze … ma se pensi alle persone che ti criticano staraì solo male … un bacio emma … ti amo by la tua fan marroncina

  5. Emma e’ sempre disponibile ed ha un occhio particolare x i bambini..
    In quella situazione ci sono state persone che ,la sera su FB hanno chiesto scusa ad Emma x il caos che si era creato a causa di persone incivili..
    l

  6. emma è stata costretta a farlo, vedeva bambini svenire davanti a lei e madri urlare perchè avevano perso i figli tra la folla. Certe azioni davanti alla maleducazione, sono inevitabili. Emma è sempre molto carina e disponibile.

  7. Ragazze ma sapete leggere l’articolo?????
    é tutto al condizionale, mica hanno scritto che è na puttana che pesanti che siete!!!! Vabbè che io non sono fan di Emma, ma secondo me dovete capire che anche questa è informazione.
    Se ci sono state persone che ìi si sono lamentate per il comportamento di Emma, accettatelo!!
    NOn muore mica nessuno eh…
    ormai in questo paese non c’è più obbiettività se non si legge quello che vogliamo non siamo contenti!
    Cmq a me non frega nulla ne di Emma e ne di nessuno, sono fan di Nali (l’amore mioooooooo)
    by scarroncina

  8. EMMA NON è MALEDUCATA! E NON è STATA DELUDENTE!!!!
    Purtroppo quel giorno ad Andria c’erano persone che spingevano bambini. Emma ha chiesto più volte di stare calmi ma hanno continuato!
    Smettetela di cercare il modo, anche il più cretino, di attaccarla.

  9. Secondo me prima di giudicare una persona la si dovrebbe conoscere! Non c’ero ad Andria, ma mi è stato riferito da persone a me vicine tutto il caos che c’era… In quel caso non è stata Emma la maleducata, ma la gente che non si è saputa comportare in modo civile! In compenso io ho avuto modo di conoscerla e vi posso assicurare che è tutto fuorchè maleducata o arrogante! E’ stata la persona più gentile e dolce del mondo!

  10. Non so che mail vi siano arrivate ma se sono arrivate da persone che erano presenti ad andria allora hanno capito ben poco della situazione che si era venuta a creare!! c’erano bambini che piangevano xche venivano spinti e lei più di una volta ha cercato di avvertire e calmare la situazione!! quindi non è assolutamente vero ciò che avete scritto! se l’evento non è stato organizzato bene non bisogna sempre incolpare emma solo per darle contro!

  11. Francamente anche a me ha dato l’impressione di tirarsela ed essere scontrosa…
    io abito a Frascati e l’ho vista sempre con un ‘aria da star…. poi non so

  12. Se lei è maleducata, siamo a posto. -.-
    Io ho avuto il piacere di incontrarla per chiederle foto e autografo ed è una ragazza fantastica,sempre gentile e disponibile.
    Ad Andria è successo un macello perchè la gente si è comportata in modo molto incivile.

  13. Io ho avuto il piacere di conoscerla,è gentilissima,e molto disponibile!Quel accaduto ad Andria fu perchè c’èra tanta gente molto incivile che spingeva in continuazione,bambini che piangevano perchè schiacciati ecc..era molto disorganizzato come evento,emma giustamente non voleva + che contnuassero quelle scene e ha preferito andarsene,io avrei fatto la stesa cosa,chiunkue cn un buon animo cm lei avrebbe fatto la stessa cosa…era incivile vedere quelle scene..Emma ha fatto bene.

  14. sono passata per caso e ho visto tutti questi commenti. Mi fate davvero ridere perchè è evidente che fate parte del fanclub di emma e siete di parte..+
    beh io una volta l’ho incontrata e come me è stata peggio di un camionista.
    Non ho nient’altro da dire

  15. ma poi che c’entrava quella frase su stefano e giulia alla fine dell’articolo!?!?! mha… basta fare gossip… emma non ne ha bisogno…. vogliamo sentire parlare solo del suo talento!!!
    Emma PER SEMPRE con te!!! ♥

  16. Si vede proprio che chi ha scritto quest’articolo non conosce per niente emma come persona… la si può criticare sul suo modo di cantare, sulla sua musica, ma è ingiusto affermare che è una persona maleducata e presuntuosa…. su quali basi poi?!?!?!? chi la segue sa che è la persona più disponibile e gentile sulla faccia della terra e ce lo sta dimostrando giorno dopo giorno da un anno a questa parte…. poi se chi ha scritto l’articolo si sarebbe bene informato saprebbe che emma è andata via dalla presentazione del suo disco zd andria perchè la situazione era diventata insostenibile: c’erano un sacco di persone adulte che in attesa per fare gli autografi sorpassavano i ragazzini e i bambini in maniera poco civile!!! ho detto tutto ciò per far capire a chi non la conosce ke grande persona è!!!! emma ti adorooo

  17. Non conoscete affatto Emma quindi prima cosa scrivete cose sensate, invece di scrivere cretinate.. Sono una fans di Emma Marrone ed è normale che siamo qui a difenderla come ogni vero fans farebbe .. Emma è una persona dolcissima ed è molto ma molto gentile e disponibile.. ed è una persona semplicissima.. quindi non sparate a zero su una persona che neanche conoscete..
    La battuta su Stefano non la commento neanche.. ( è una battuta di pessimo gusto -.-“)
    Un altra cosa se non conoscete le persone state zitti e non giudicate.. -.-”
    3 cosa Emma per sempre con te.. Sei una grande Donna oltre ad essere una grande ARTISTA e una grande persona.. ♥

  18. Allora non sapete cosa vuol dire maleducazione…se lei è maleducata andiamo bene -.-
    Se si verificono certe situazioni la colpa non è assolutamente di Emma, ma di certe persone che non sanno come comportarsi.

  19. Admin l’impostazione dell’articolo sembra far intendere ben altro.
    E’ stato impostato per mettere Emma in “cattiva luce”, almeno così appare.
    E’ normale che noi VERI fan che sosteniamo Emma e di lei sappiamo tutti gli spostamenti interveniamo per difenderla.
    Poi non capisco perchè se si parla di Andria bisogna citare Stefano de Martino e Giulia Pauselli -.-
    Ripeto: Emma non ha bisogno di “mero” gossip, lei è una CANTANTE.

  20. si vede che non conoscete per niente Emma… io ero ad Andria, è stata carinissima e si è anche commossa perchè tutti urlavano il suo nome…. il problema è che la gente molto spesso è davvero maleducata perchè spingevano tutti e alcuni bambini si sono persi… Emma ha detto più volte di fare piano perchè non voleva che i bambini si facessero male, ha detto che sarebbe rimasta lì anche fino alle nove di sera l’importante era non spingere… però così non è stato dato che le persone incivili hanno continuato a spingere i bambini contro le transenne per passare avanti perciò è dovuta andare via per evitare che qualcuno si facesse male veramente…
    La storia che stia così per Stefano non la commento proprio -.-“”””

  21. Ragazze su, capisco che si tratti della vostra beniamina, ma noi riportiamo ciò che ci segnalano ed usando il condizionale è CHIARO che si tratta di supposizioni.

  22. Admin saranno pure segnalazioni ,ma il titolo e il resto è ben chiaro quello che volevi dire!Ebbene io che c’ero ti segnalo che le cose non sono andate come scrivi!La battuta di pessimo gusto su Stefano nemmeno la commento ….. tipicamente maschilista

  23. Se non la conoscete non commentate, avete sbagliato proprio persona…ad Emma non rode proprio nulla 🙂
    Capitano a tutti dei giorni brutti, no ? Pensate a voi… 😉

  24. Buongiorno ragazze e buon sabato. Ho scritto l’articolo perchè in redazione arrivano diverse segnalazioni sui vari protagonisti dei programmi di Maria. Nel post, come potete vedere, si è usato il condizionale (“sembrerebbe” ecc) di conseguenza apprendete la notizia come tale.
    Buon fine settima e grazie a tutti per essere passati.

  25. Leggendo questo articolo sono morta dalle risate!
    Emma è una ragazza splendida e sempre disponibile con i suo fan.. Secondo me hanno sbagliato nome a mettere!!
    E poi scusate che cosa c’entra il fatto di stefano.. Credetemi, gli rode più a lui di avere perso una ragazza così, invece che lei!!
    Emma sei una grande persona, una grande artista e una grande DONNA.. continua così!

  26. Beh se si scrive un articolo non ci si deve basare sul sentito dire e usare il “sembrerebbe”!!!Io c’ero ad Andria e ad essere maleducata e incivile,ebbene sì incivile, è stata parte della gente accorsa a vedere Emma:era mal organizzato,più di 400 persone che spingevano verso transenne non solide, bambini che si perdevano e venivano schiacciati…un caos incredibile e nonostante Emma dicesse di riportare la calma e che sarebbe rimasta lì fino a mezzanotte a firmare autografi purchè la cosa non degenerasse .. non è stata ascoltata!Meglio un autografo o un bimbo che si fa male?!!A voi l’ardua sentenza!

  27. “La signorina Emma con questo carattere presuntuoso e volgare (volgare, perché durante le prove mandava a quel paese gli operatori che le ronzavano intorno) non andrà da nessuna parte… A dir poco ridicola! Priva di alcuna sensibilità e riconoscenza nei confronti delle persone che erano li per lei e che la seguono ..”

    Ma chi siete voi per dire questo????tanta gente parla per dare aria alla bocca…gente che magari non ha nemmeno mai visto Emma e parla per partito preso…
    Emma è una Donna…una Signora…e l’ultima cosa che si può dire contro è che è priva di SENSIBILITà….andatevi a ricercare il termine sensibilità e poi ne riparliamo…
    Em sempre con te…♥

  28. Premetto che sono una fan di Emma però sono anche sincera e realista… Emma all’inizio viene sempre giudicata come arrogante e presuntuosa ma in realtà non è affatto così.. è la persona più dolce, tenera e gentile che io abbia mai conosciuto… Purtroppo non tutti hanno cercato di andare oltre le apparenze e di capire com’è fatta realmente..
    Io l’ho incontrata diverse volte ed è sempre stata gentile e disponibilissima…
    Sono riuscita anche ad incontrarla ad Andria e suggerirei alle persone di informarsi prima di parlare.. Emma era felicissima di essere tornata in Puglia e di vedere che c’era così tanta gente per lei, anzi si è addirittura commossa.. Però la maleducazione della gente non ha limite perchè alcune persone adulte pur di passare avanti spingevano i bambini e infatti molti di loro sono svenuti e alcuni non trovavano più la mamma… Emma giustamente si è arrabbiata perchè voleva condividere con tutto il suo pubblico ma questi episodi sono stati davvero indecenti…Emma ha detto che se rivedeva un altro bambino svenire se ne sarebbe andata perchè queste cose non sono ammissibili…
    informatevi prima di parlare o scrivere…

  29. emma si comporta in certi modi xkè ha difronte degli animali ke spingono e fanno perdere i bambini!!! nn è uno stare in comunità come fanno certe persone!!! e poi emma maleducata, volgare?? ma dove… lei è umile e dolce… nn è volgare è una ragazza ke ha tanti sentimenti, è sincera!! e ki ha creato questo sciocco articolo gli consiglierei di andarsi a fare una bella ricerca per conoscere un pò emma…xkè lei tutto è fuorchè una maleducata!!! sti stronzi!!trovatevi un lavoro

  30. Non è per niente aggressiva e maleducata ve lo posso assiurare! Ogni volta che vado a qualche sua preentazione è gentile e disponibile e ama scherzare con i fan! Certo che se poi la gente è maleducata e spinge e non fa respirare è un altro conto! Bisogna saere per bene come vanno le cose e non dare subito un giudizio 😉
    Emma con i an sempre affetuosa e non maleducata 😉 Ama stare con i suoi fan! 😀

  31. Credo che i fans di Emma, quelli veri, che erano li presenti sappiano perchè Emma si è scocciata.
    La gente spingeva e alcuni bimbi si sono fatti anche male.
    Se non sapete realmente le cose, evitate di scrivere questi articoli finti per screditare una persona che si è sempre dimostrata tutto fuorchè arrogante.
    E evitate pure di metterci sempre in mezzo sto fatto di Giulia perchè Emma non ha bisogno di queste storie da soap opera per brillare.
    Caso mai sono gli altri che tentano di sfruttare la sua luce, invano.

  32. Emma non è assolutamente maleducata purtroppo la gente non sa più a cosa attaccarsi … e ora che è il suo momento d’oro la gente si impegna ancora di più per trovarle qualche difetto e crticarla… l’ultima parte sinceramente non merita nemmeno di essere commentata .

  33. Ma chi scrive questi articoli ha fonti concrete?
    Se Emma è stata poco disponibile è perchè l’evento non era organizzato male, ma di più.
    C era tantissima gente, lei si è anche commossa.
    E’ successo che la maluducazione ha prevalso sul buon senso.
    C erano persone che spingevano dei bambini, bambini che piangevano.
    Lei ha detto più volte di stare “calmi”, ma non l hanno ascoltata.
    Non cercate sempre di attaccarla inutilmente eh.
    E poi evitate di tirare fuori questa storia di Stefano e Giulia.. perchè Emma è una cantante e non ha bisogno di “mero” gossip, come qualcun’altro/a.

  34. io la prima volta ke l’ho vista era la 1 puntata di amici..io ero li e ho visto la sua timidezza e dolcezza.. La sua aggressività e solo x difesa ….brava emma continua così

  35. Ci sono determinati motivi se Emma si comporta in certi modi. E non sto neanche qui a dirli. Non è assolutamente maleducata e deludente. E chi è suo fan per DAVVERO lo sa.
    VAI KIKKAAAAAAA<3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.