CONDIVIDI

Emma Marrone lascia la canzone per amore. Dopo il tradimento di Stefano e un anno di successi il clamoroso colpo di scena”. È bastato un titolo pubblicato sulla prima pagina di Diva e Donna nel lontano 2012 per provocare un polverone sul web. Emma lascerà veramente il mondo della musica? Quale sarà il reale motivo? Chi è l’uomo misterioso per il quale avrebbe completamente perso la testa? E giù una serie di risposte a questi interrogativi, per lo più basate sul nulla, dal momento che l’intervista rilasciata dalla vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo non era leggibile.

A quanto pare, stando a quanto possiamo capire da  uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate al settimanale, la cantante pugliese non avrebbe intenzione di lasciare la musica per un nuovo fidanzato ma per ritrovare se stessa, per riprendere un po’ i ritmi della sua “vecchia” vita “Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa e prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.” 

La pausa dovrebbe avvenire dopo la fine del Sarò Libera Tour.

Articolo del 2012

 

31 COMMENTI

  1. Emma , se vuoi prenderti una pausa fai pure…. non c'è nulla di male…… lascia prdere i criticoni….ma guarda che noi ti aspettiamo <3 , un baciooo <3

    • ma proprio in fondo in fondo.. ahhaahha no dai, sì obiettivamente hanno scritto loro belle canzoncine ma troppo troppe commerciali..sono frutto di un prodotto mal riuscito ma che purtroppo funziona a quanto pare… 'O'

    • la bellezza delle canzoni sono punti di vista.
      io non stravedo per loro ma sicuramente si stanno costruendo una bella cariera, fanno delle belle canzoni hanno delle belle voci.
      fare delle canzoni commerciali ormai è obbligatorio altrimenti non ti ascolta nessuno.
      loro prima di tutto devono ovviamente pensare a vendere e la cosa piu semplice per farlo è creare delle canzoni commerciali molto orecchiabili.
      nel parlare dovremmo imparare a essere tutti piu obbiettivi non sputare sempre su tutto.

    • Innanzitutto la carriera gliela stanno costruendo: nn mi pare che siano cantautrici, non mi pare che scrivono loro accordi e musica, non mi pare che abbiano avuto un'esperienza notevole… ma questo poco importa per chi ha LA VOCE (VEDI LA HOUSTON O MINA)! Indubbiamente hanno una bella voce e le canzoni, come suddetto, sono belle canzoncine, ma c'è molto di meglio e di più competente in giro e che non sfonda (VEDI KARIMA E ANNALISA) e sono libera di esprimere che questo sistema (e l'hai detto tu: " Loro prima di tutto devono ovviamente pensare a vendere e la cosa piu semplice per farlo è creare delle canzoni commerciali molto orecchiabili") sta uccidendo la MUSICA! Ma chi ti ha detto che "fare delle canzoni commerciali ormai è obbligatorio altrimenti non ti ascolta nessuno"????? Ma che cosa stai dicendo????????? Mandiamo a faculo tutta la storia del Rock!??!!! Bah!! O_o
      Io sono fin troppo obiettiva e forse anche un pò competente di musica e ti assicuro che non ho sputato su niente e tra l'altro non ho offeso le cantanti in oggetto, ma ho solo asserito la verità: che sono frutto di un prodotto! Pertanto, prima di rispondere, leggiamo bene.

    • apparte che come sottolineato non le amo…
      secondariamente hai nominato due karima e annalisa che obbiettivamente sono migliori.( non seguo molto nessuna di loro dato che ascolto generi completamente diversi)
      nessuno dice che sia giusto il sistema che si è creato sono io la prima a dire cm dici te che uccide la musica.
      ma ovviamente loro pensono ai loro interessi questo è inevitabile.
      come ormai è noto che sono veramente pochi quelli che sanno apprezzare musica che sia musica, pertanto per vevndere se nessuno ti conosce è quello.

    • nn sai nemmeno che cosa ascolto io e parli….-.-
      magari lo conosco anche meglio di te battiato…come ne conosco tanti altri quindi lascia proprio perdere…non mi metto a parlare di questo xk proprio nn è cosa che mi interessa discutere con voi di cio che a questo punto non capite anzi dato che nn siete in grado di recepire cio che dico..
      buona giornata e by by

    • Ma vai a lavorare tu e tutti gli stornzetti di amici di maria de filippi……penso che se si sommano insieme nessuno arriva al livello di battiato nè tanto meno all'inarrivabile baglioni….che cazzo ha dato Emma alla musica italiana……???ah????
      Che ha dato??????? Cullami?? Ion sono per te l'amore???? Vatti ad ascoltare l'album Oltre di Baglioni vai….e ascoltati un po' di poesia e non Emma Marrone.Cretina.

    • innanzitutto nessuno ti gha in sultato e vedi di nn insultarmi bambinetto…
      secondariamente leggi bene idiota dato che io ho ribadito che nn ascolto emma…
      impara a leggere e a capire cosa c'è scritto…
      nn avete nessun diritto di criticarla in quel modo dato che voi nn siete proprio nessuno siete solo un branco di invidiosi!!
      e ti ribadisco nn sai che musica ascolto io quindi TACI…
      ti saluto caro…nn mi va di arrivare al tuo livello…la mia inteligenza è troppa per abbassarmi a questo..sopprattutto a insulti da bambino…
      a e io un lavoro c'e l'ho…quindi non mi rompere…

    • Se tu pensi che quella sia musica….è oggettivamente provato che non capisci un cazzo…nessuno l'ha criticata perchè non me ne fotte neinte di lei…ho solo detto che per questi tre anni di amici e di gossip che è stata sulla cresta dell'onda delle bimbemichia si prende una pausa perchè è stanca……non me ne frega cosa ascolti tu…..e non mi sembra che tu sia molto intelligente.. ://

    • ma in che cazzo di lingua ti devo dire che io nn la ascolto?!?!?!?! cinese forse cosi lo capisci?!?!?!
      e scusa ma tu nn mi conosci quindi taci…sicuramente io so le buone maniere e tu no dato che insulti una ragazza…e per di piu che non conosci…stai ZITTO!!!!!
      ( impara l'italiano e forse capirai cosa c'è scritto xk nn mi pare lo stai capenso molto)

    • xk tu cm tutti gli altri siete solo invidiosi…leggi bene sopra che capisci il xk lo dico…apparte che lei non scrive…e non gliene fotte un'emerito cazzo se a te non piace ormai per vendere bene puntano sui bimbiminchia e loro non sanno ascoltare canzoni vere…nn sanno ascoltare la vera musica ma solo quelle canzoncine…lo fanno solamente per poter vendere…

    • Daiana, Mi dissocio nella
      Maniera piu assoluta dagli insulti sia a te che alle cantanti in questione… Non era quello il Mio intento! Non si parlava di musica, della vera musica che ognuno di noi è libero di scegliere qual'è la sua.. Nessuno è meglio di nessuno! Io parlavo di sistema e ti ho capita, tranquilla! Matteo, ma non c'è bisogno di offendere potresti anche esprimerti in maniera civile e cordiale e non prendere questioni per cose che alla fine NON CI RIGUARDONO pké era pour parler!!! Ragazzi love&peace! Per favore! Ho scritto un commento che se vogliamo era anche in tono ironico, non credevo di scaturire queste reazioni così fuori luogo! Suvviaaaaa 😀

    • Antonella,
      tranquilla so che non era nel tuo intento si capisce da cio che stavamo dicendo!
      lasica pure perdere cio che dice lui..io parlavo al plurale semplicemente x chi cm lui insulta ingiustamente..
      buona giornata!! =)

  2. se lascia sarebbe meglio troppe canzoni di odio e la gente poi si stanca se emma tornasse come i primi tempi di amici mi piacerebbe ma ora non la posso sentire cantare neanche alla radio solo odio e rancore verso altri

  3. ma perchè non dovrebbe prendersi un po di riposo!!!??? Emma stai tranquilla goditi i tuoi affetti ricaricati e poir ritorna. Hai già fatto molto in questi tre anni. Brava ragazza

  4. non lo fare Emma , non vale la pena di distruggere il tuo sogno per un essere cosi' calcolatore come è il tuo ex ragazzo pensaci bene prima di fare un passo cosi' importante per la tua vita sia personale che artistica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.