Emma , intervistata da TgCom 24, ha parlato della sua partecipazione al serale di Amici 11 nel girone dei Big, dell’amicizia con Pierdavide Carone e Antonino Spadaccino, e di quello che le ha accaduto per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Ecco le sue considerazioni sul rapporto che si è creato tra i Big “Si è creato un feeling pazzesco tra tutti noi e ci stiamo divertendo molto. Inoltre alcuni rapporti si stanno rafforzando sempre di più.”

Con Pierdavide è amicizia vera “Ci siamo conosciuti ai primi provini e non sapevamo quale sarebbe stato il nostro futuro. Veniamo dalla stessa terra, la Puglia, e parliamo sempre di problemi concreti ma anche della famiglia e degli amici. Abbiamo condiviso e condividiamo molto tempo insieme, sono andata a cena con lui e la fidanzata Grazia. Abbiamo anche gusti musicali simili, insomma io so che Pierdavide c’è e si trova a soli 30 km. In qualsiasi momento posso chiamarlo.”

Un forte legame anche con Antonino, al quale ha regalato una sua canzone, Resta ancora un po’, inserita nel nuovo album del cantante “Ho scritto questa canzone mentre ero nella scuola di Amici’ e l’ho tenuta nascosta per un po’. Poi Antonino ha preso casa vicino a me, ci siamo conosciuti e ho apprezzato lo spirito con cui si è avvicinano alla canzone, l’ha subito capita. Ne conosce il senso, l’ha interpretata nel modo giusto. Non avrei potuto farla cantare a nessun altro se non a lui che peraltro ha una potenza vocale meravigliosa. Insomma è stata una sfida doppia per me e sono anche contenta che il brano è andato bene su iTunes.”

Gli altri rilasciano interviste ai giornali, lei ha preferito parlare nel modo che le riesce meglio, ovvero cantando. Ha dedicato a Stefano De Martino “Bella senz’anima”, regalando al pubblico un’esibizione forte, toccante, vera “E’ stata la mia conferenza stampa, come ho già detto. Non faccio distinzione tra Emma persona ed Emma artista. Vivo di instinto la vita e nel lavoro. Ci sono troppe stronzate in giro sulla vita degli altri che vengono trattati come fossero bruscolini. Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza, o sulle copertine, la propria vita. Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa. Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale. La gente che mi segue sa benissimo che metto il cuore e la mente in quel che canto. Non sono un personaggio e mi dà fastidio leggere cavolate quando mi paparazzano con le mie amiche e fanno ironia ‘Emma appartiene a un certo mondo’ solo perché poi vado in giro in jeans e stivaletti.”

E poi aggiunge “Non sto a casa a battermi il petto. Anzi il contrario. Non voglio controbattere a niente ma io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me. Al mio posto avrei voluto vedere qualsiasi donna come avrebbe reagito. Ma vivo serena, mangio, dormo, vado in giro con gli amici.”

Ecco, secondo lei, chi dovrebbe vincere tra i Big “Alessandra, se lo merita.”

102 COMMENTI

  1. andate a cagare voi che non avete capito nulla di sta storia. se emma è stata una scema a perdonare tutte le corna che le ha fatto stefano che c…o c’ entra la belen? anzi questa è stata l’ unica ad averle aperto gli occhi perchè se fosse l’ ennesima amante del ballerino emma sarebbe ancora una cornuta rassegnata stile meridionale ed i genitori di emma farebbero ancora la figura dei rimbambiti al contrario dei famigliari della fico che non hanno avuto problemi a dire ciò che pensano d balottelli.

  2. Certi commenti è meglio non leggerli. Vero che un amore può finire e che una persona possa innamorarsi di un ‘altra, però bisogna avere rispetto per la propria ex e non farsi vedere subito in pubblico con l’ altra .Certo Belen sarà bella ma non conta solo la bellezza . Emma oltre ad essere bella possiede anche tanta dignità . Emma vedrai che l’amore arriva quando meno te lo aspetti e sicuramente migliore.

  3. tutte voi che parlate male di emma vi siete mai chieste al suo posto cosa avreste fatto?Mi fate ridere non avete un briciolo di cuore mi fate pena…ma si dai privilegiamo belen cosi’ appena si stanca di stefano magari verra’ fatta santa,poverina ormai non ha piu’ nessuno che se la caga e allora inizia dai ragazzetti….Forza emma siamo con te

  4. si adesso dalle stelle alle stalle…………..manco avessero parlato le più fighe del mondo!!!!!!!!!!!! ma va va…………..

  5. immacolata meglio emma 100 volte che quella gran troia di belen!!!!! é vero nella vita può capitare di innamorarsi di un altra persona ma cè modo e modo.Un altra persona al posto suo non sarebbe stata in grado di affrontare un impegno come amici big con la morte nel cuore, ma lei ha dignità da vendere e va avanti per la sua strada, e nessuno dico nessuno può toglierle il diritto di sfogarsi come meglio crede anzi è stata fin troppo discreta.Però emma una cosa te la devo dire!!! che stefano sia un uomo tutto muscoli e niente cervello si era capito già ai tempi della scuola di amici, non è assolutamente alla tua altezza quindi perdendolo ci hai guadagnato alla grande, lascialo alla zoccola è quello che si merita, magari insieme faranno un bel film porno come piace a lei!!!tanti auguri per il futuro emma sarà sicuramente splendente come il tuo viso!!!!

  6. maria ti prego quando potremo vedere amici senza la faccia di emma e' una grande furba se fosse lei a aver lasciato stefano per un altro non era successo nientesolo perche' ste
    fano ha lasciato lei fa sempre la vittima oddio come e' brutta questa emma parla canta e si muove come un maschio come fa a voler competere con belen che e' sexy bella e con una bellissima voce io tifo x belen e stefano che si sposano e abbiano dei bambini tanti auguri a a belen e stefano

  7. ..Io non penso x niente che lei sia falsa..! anzi..ha dimostrato di avere un grande "coraggio" e una grande botta di personalità e di DIGNITA' nel non far parlare troppo di quello che le è successo.. ma purtroppo che ci vuoi fare, quando sei famoso questo è il prezzo che devi pagare.. io penso invece che se ne stia uscendo da grande donna e la stimo per questo! atre ragazze gia avrebbero sbraitato sui giornali.. lettere di quà e di là. non c'è piu DIGNITA' non c'è religione..d'altra parte è una grande artista!!.. di Belen roba da non credere..x me non vale una pippa.! è una donna senza dignità, come lo sono tante altre "poco di buono" come lei. E' solo bella.. ma la sua bellezza non è minimamente paragonabile alla dignità e la semplicità di Emma.! Vorrei dire anche che non è proprio vero che Emma vuole vincere è soltanto un pò orgogliosa ecco xkè a volte può sembrare finta.. ma non lo è! lei vive di passione e verità FORZA EMMA!

  8. che orrore le persone cattive . spero che la smettono con questa invidia !!!! emma ci dispiace ma bisogna andare avanti! la belen e’ una bellissima donna e sinceramente mi fa’ molta tenerezza un abbraccio kiss kiss

  9. A me Emma non piace (come cantante) ma credo che come dignità personale ne abbia molta. In questa situazione con Belen e De Martino credo che ne possa uscire solo a testa alta e senza rilasciare dichiarazioni ha fatto più che bene. Tanto la gente la sua idea ce lha 😀 sicuramente la figura di m. se l'è fatta Belen e il suo compagno!

    • Più che figura di merda ha dimostrato di essere veramente una poco di buono .povero Stefano ti sei fatto abbagliare da una luce che brillava mentre ti scivolava dalle mani la vera stella .

  10. X SAMANTHA COOPER….ma tu che trasmissione vedi scusami?i tuoi occhi che vedono???cioè stai dicendo che BELEN nn ha talento?sa cantare, sa ballare…e poi dici che ha il silicone alle tette ma che cosa stai dicendo che nn è per niente rifatta è tutto naturale, prima di parlare aggiornatevi…..e poi io ho sempre detto a mio marito che se tu avresti rifiutato BELEN x me era un coglione…..abbasso emma e W BELEN…BELEN FOREVER…………AHAHHAHAHA

  11. X FRANCESCO CORVAGLIA….a prescndere se vedo una bella donna per strada sono io la prima che dico a mio marito amò vedi che bella femmina guarda…..2.se un altyra donna riuscirebbe a portare via il mio uomo le faccio i miei complimenti x essere stata più brava di me e poi se è più bella e bona di me glielo dico pure…..e ricordati nn tutte le donne fanno i complimenti ad un altra donna perchè sn invidiose, dato che io nn invidio nessuno e nemmeno BELEN quindi dico W BELEN E W I FEMMINONI…………..

  12. X CIRO bella domanda che mi hai fatto ed io ti risp cn un…ahhahahahhaha se si prendessero mio marito??che farei?????sparerei i fuochi d artificio e schampagne p tutt…..ahahhahahah……bhe se mio marito preferirebbe un altra a donna a me e giusto che sia cosi che lui vada da lei perchè in me evidentemente nn trovava quello che lui desiderava, mentre in lei si…più che dirgli arrivederci e grazie nn posso……

  13. credo che dobbiate smetterla….oppure credete che i vostri compagni siano cosi santi come pensate ?????quando vitroverete nella sua situazione allora si, che i vostri commenti meriteranno di essere letti!!!!

  14. Ma perchè qua facciamo tutte le pseudo sante…Si è vero Un ragazzo può innamorarsi di un altra ragazza, un rapporto può finire e Belen è una femminona…..ma è anche estremamente zoccola!!Perchè in altre situazioni, quando specialmente ci prendono nel personale, TUTTE si scontrano con la tipa di turno dicendone di tutti i colori….perchè belen è bella è dispensata da queste cose??? Io neanche lascerei il mio uomo per un altro neanche se è Johnny Depp, che è un gran maschione……ma se belen te la mette davanti e c'è un ragazzino che ancora ha i calori è normale che succede questo….ed Emma mi sta anche antipatica e non la seguo per niente ne come artista ne altro, però è una donna e non è difficile capire come siano andate le cose….!!!

    • Luciano La Verde tu gli hai dovuti incontrare per tastare la loro differenza,io nn gli ho incontrati e già immagino…dalle stalle alle stelle……………w BELEN…..

    • Luciano La Verde Ok, ma anche se sono di due specie diverse vuol dire che solo le donne come belen possono avere un uomo e tutte le altre come Emma, la maggior parte delle donne del mondo, non possiamo averlo???

    • emma dice di avere dignità bè se ne aveva davvero non perdonava all' ex tutte quelle corna in genere una donna con dignità dopo 1 o 2 tradimenti manda a fanculo perchè ha capito di non piacere abbastanza all' uomo che ama. anche se lo ama ancora lo lascia altrimenti sa come va a finire. emma non ha dimostrato maturità pensava che il ballerino doveva avere solo occhi per lei ma si sa che chi fa sport regolarmente non si accontenta dal punto di vista estetico.

    • la sig. ra imma si vede che è un pò scema ma che ci puoi fare? se ci sono i donnaioli o i puttanieri è grazie a donne come lei che da quel che ho capito è bisex oppure lesbica.

    • Rosy Trapa eppure parekkie danno la ragione a stefano solo perkè belen è di un'altra specie… oddio che profondi pensieri… luciano la polemica nn sta nel cmabio di donna ma nel fatto che nn le ha detto un cazzo a emma e lei l ha sgamato da novella 2000……

    • Monica Capobianco cmq belen non è la causa della rottura tra stefano ed emma dal momento che questo aveva tradito varie volte la cantante. apprezzabili sn
      quegli uomini che quando a loro non piace un certo tipo d donna lo dicono fin dall' inizio che non vogliono avere una relazione cn questultima. stefano ha preso in giro anche i genitori di emma se ci pensate bene

  15. Emma è l'ora di farla finita con il tuo perbenismo, non c'è confronto fra te e Belen mi spiace dirlo , e poi ringrazia la De Filippi che ti farà vincere a furia di parlare bene di te, chissà perchè alla De Filippi sono simpatiche soltanto due fra le donne in gara !!!! Sabato per un pelo non ha detto che Annalisa non doveva passare, se non lo ha detto è grazie a Bonolis…..!!!

  16. x ely lo prete…perchè nn si sta girando tutti gli studi televisivi..????quella è la mdiaset nn può andare mica alla rai a parlare della sua storia….e poi ne sta facendo un dramma, ti faccio vedere che fra qualche settimana avrà già trovato un altro amore….e poi lei vorrebbe vincere sabato si vede dagli okki e lo disse anche, mentre guarda alessandra, che canta e basta nn pensa alla vittoria perchè le sue ambizioni sn altre….nn vive di vincite perchè lei nella vita ha gia vinto…mentre emma vorrebbe vincere…..nn ti nascondo a me piace molto come canta e mi emoziona, ma è il suo modo di porsi che a me nn piace e fa si che la renda antipatica e anche in tv lo dicono……e fidati le mie sensazioni nn si sn mai sbagliate……

    • dai imma che pretendi è stata mollata d'avanti a tutta l'italia che pretendi che dica hai fatto bene stefano e tu immagina di lavorarci insieme dai dai imma

    • Loredana Buscaroli LORI SE UN UOMO O UNA DONNA MOLLA IL PROPIO RAGAZZO O LA RAGAZZA CI SN DEI MOTIVI ALLA BASE..PERCHè SE IO STO BENE CN MIO MARITO NON MI SOGNO DI ANDARMENE CN UN ALTRO O DI TRADIRLO….POI CMQ STEFANO AVRà COLTO L ATTIMO CHE MAGARI BELEN LE HA POTUTO FARE DEGLI APPREZZAMENTI E LUI SI SARà SCIOLTO E NN CREDEVA ALLE SUE ORECCHIE ED è CADUTO NELLA BELLEZZA DI BELEN,E POI NN DIMENTICHIAMO CHE STEFANO L HA TRADITA GIà UN ALTRA VOLTA QUINDI IL PERSONAGGIO SI CAPISCE DI CHE PASTA è FATTA E POI RITORNO A DIRE CHE IO NN C è L HO CN EMMA HO DETTO SOLO CHE MI è ANTIPATICA A PRESCINDERE DALLA STORIA CN STEFANO…MA DI TUTTO IL RESTO…..A ME PIACCIONO SOLO LE SUE CANZONI…..ALTRIMENTI L AVREI GIà CANCELLATA DALLA MIA MENTE……è FALSA E RICORDATI CHE GLI OCCHI SN LO SPECCHIO DELL ANIMA……E I SUOI OCCHI PARLANO ABBASTANZA……

    • ma sinceramente non la conosco personalmente….pero imma sinceramente diciamo che se belen non avesse avuto un soldo e se non fosse tutta rifatta stefano l'avrebbe tradita si ma non con lei…e poi scusa io posso stare da dio con il mio ragazzo ma tradirlo in fondo non si puo dire che nella vita c'è solo un uomo che fa per te e li altri no….per me stefano ha fatto bene ma ti rendi conto 23 anni ma sai quante ne deve ancora incontrare …..io lo capisco e ha fatto bene credimi io al posto di emmma farei la stessa cosa e poi essere stronze nella vita fa bene scusa belen è una zoccola perchè emma non deve commentare lei puo farlo io di sicuro mi sarei fatta tutti i ballerini gia per divertimento adesso che è single…..ma si

    • Loredana Buscaroli A PARTE CHE BELEN NN è PER NIENTE RIFATTA LA SUA BELLEZZA è NATURALE,E POI ANCHE SE NN FOSSE STATA DELLO SPETTACOLO SFIDO CHIUNQUE A NN GUARDARLA…..POI X IL FATTO CHE HA 23ANNI NN C ENTRA, CHE SI DEVE DIVERTIRE E LASCIARE UNA DONNA PER UN ALTRA SEMPRE PERCHè QUELLO SIGNIFICA GIOCARE CN I SENTIMENTI DEGLI ALTRI ED ESSERE BASTARDO…POI BELEN NN è PER NIENTE ZOCCOLA PERCHè PENSO CHE ANCHE TU ABBIA CAMBIATO UOMINI NELLA TUA VITA PERCHè LE STORIE SN ANDATE MALE….QUINDI….E POI LEI HA LASCIATO FABRIZIOE POI SI è MESSA CN STEFANO……ADESSO SIAMO DIVENTATE TUTTE SANTE E BELEN LA ZOCCOLA E EMMA LA VITTIMA…..MA NN è RIFERITO A TE MA IN GENERALE DI TUTTI COMMENTI CHE FANNO LE PERSONE IN GIRO……..MA ANDATE A CACARE…..IPOCRITI…………BELEN POTREBBE ESSERE ANCHE UNA ZOCCOLA A LIVELLO DI SCOPAMENTO(AHAHAH)MA è BELLA DENTRO è PULITA,MENTRE EMMA PUò ESSERE A LIVELLO DI SCOPAMENTO(AHAHAH)PULITA MA CATTIVA E SPORCA DENTRO….MI DISPIACE MA è LA PURA VERITà…….INVIDIOSA E PERFIDA..E SE UN GIORNO LA DOVESSI INCONTRARE GLIELO DICO ANCHE IN FACCIA……NN HO PROBLEMI…SAI LORI MI CONOSCI BENE QUELLO CHE PENSO LO DICO…..

    • ma se è natura ho un po di dubbi bella dentro imma per arrivare dove è arrivata lei ho qualche dubbio….per entrare in un mondo cosi i compromessi li devi accettare ,,,,,e per trovere uno straccio di lavoro le ragazze si prostituiscono…credimi io un po ho girato e sai quante ne ho viste non hai idea……nessuno arriva dove è arrivata lei da sola solo per merito ma sai quante ragazze ci sono brave e intelligenti sai cosa fanno lavano ivetri imma

    • Loredana Buscaroli ehehehe…che invidia vero? vi piacerebbe essere un terzo "fighe" quanto lo è Belen!!!! rifatta?!? zoccola? no…una ragazza normale che si innamora come voi…che fa cose giuste o sbagliate come voi….ma basta…Emma non è una vittima..e ha scassato le cosiddette…è pure rosicona…anche nei riguardi d Alessandra che è nettamente superiore a lei…e ringraziasse Stefano e Belen, sennò era già uscita da tempo…ma da vera vittima è stata salvata…spero non vinca…

    • ..Io non penso x niente che lei sia falsa..! anzi..ha dimostrato di avere un grande "coraggio" e una grande botta di personalità e di DIGNITA' nel non far parlare troppo di quello che le è successo.. ma purtroppo che ci vuoi fare, quando sei famoso questo è il prezzo che devi pagare.. io penso invece che se ne stia uscendo da grande donna e la stimo per questo! atre ragazze gia avrebbero sbraitato sui giornali.. lettere di quà e di là. non c'è piu DIGNITA' non c'è religione..d'altra parte è una grande artista!!.. di Belen roba da non credere..x me non vale una pippa.! è una donna senza dignità, come lo sono tante altre "poco di buono" come lei. E' solo bella.. ma la sua bellezza non è minimamente paragonabile alla dignità e la semplicità di Emma.! Vorrei dire anche che non è proprio vero che Emma vuole vincere è soltanto un pò orgogliosa ecco xkè a volte può sembrare finta.. ma non lo è! lei vive di passione e verità FORZA EMMA!

    • ma tu stai scherzando,chiami BELEN poco di buona solo perchè si è innamorata di un altro ragazzo????ma tu la vita come la vedi????

    • michela tanto nn la cambi la gente che sostiene che tra belen e le altre nn ci sia paragone….gente che parte già da un punto di vista scorretto supeficiale banale scontato che nn ci puoi fare molti ragionamenti sul rispetto, la sincerità di dire almeno al patner : caro o cara, c è un 'altra persona e ti lascio.. lei sostiene che stefano l abbia lasciata prima di usicre con lei …poretta…. lascioglielo dire …magari se lo ripete ci crede davvero… ma lei è bellen, tutto dovuto

    • sai cosa ti dico Imma evidentemente nella tua vita è andato tutto alla grande per questo per te è normale che una donna come Belen abbia distutto un'amore , ma volevo vedere te nei panni di Emma che avresti fatto! secondo me la prendevi a capelli!! facile parlare sulla pelle degli altri ! pensate prima di giudicare! E un'ultima cosa ma possibile che una donnaccia come a belen abbia così successo?? non me lo so spiegare!!

    • esatto per molti come immacolata è perfettament normale perkè come dicono loro belen è superfemmina….ma senti che perle … quindi è tutto dovuto bellezza = assoluto diritto di cornificare la fidanzata o il fidanzato senza avvisare la controparte almeno… e difendere stefano dicendo che lui l aveva già lasciata…ma per favore, ma lameno taci ke fai più bella figura o belen… ma ormai dato che balla tra professionisti solo perkè è superfemmina può anke sparar cazzate perkè le superfemmine fanno e possono tutto …sono un' altra specie…. e il mondo gira così evviva

    • Da Emma c'è solo da imparare ,io credo che a volte prima di parlare fareste bene a contare fino a 10 una donna come Emma e da tenere come specchio davanti su cui prendere solo esempioi .

    • Immacolata Barretta Perrotta parli di belen come se fosse la meglio donna di questo mondo..dio ma che esempio darai hai tuo figli un giorno…e poi cara mia nel mondo dello spettacolo le vere donne sono altre,,ti cito solo qualche piccolo nome..sofia loren,CLAUDIA CARDINALE,SANDRA MONDAINI,CHE ANCHE LEI IN QUALCHE MODO ERA UNA SHOW GIRL..MA DI SICURO NN HA FATTO LA SUA CARRIERA PASSANDO DA UN UOMO ALL'ALTRO..TI VORREI ANCHE RICORDARE CHE 1 MESE PRIMA DI LASCIARE CORONA ERA INCINTA,E POI A PERSO IL BANBINO..UN PO STRANO NO..CHE DONNA

  17. donna di carattere , obiettiva concordo con la scelta di antonino, ha dato lustro a chi splendeva già ,, una bellissima canzone , intensa ,, tu hai pianto , ma anche io , grazie emma grazie antonino,

  18. emma io ti ascolto solo perchè mi piacciono le tue canzoni che tra l altro sn scritte da checco, ma del resto mi 6 antipatica e vorresti passare vittima, sfrutti la situazione di stefano e belen per vincere o per venir più fuori….tutti si possono innamorare di un altra-o al cuor nn si comanda e poi staimo parlando di BELEN……senza togliere nulla a te..ma BELEN è BELEN…..è nu femminone….esagerato…..cmq vai tranquilla troverai quello giusto..meglio perderlo che trovarlo un uomo cosi……

    • madoooo imma mi fai morire …..ahahahahahah XD XD XD potresti aprire un blog intitolandolo: " I CONSIGLI DI IMMA ALLE STAR" wahauhauhauhauhauhuahuahahhauhahuahahua posso morire….

    • Fabiola Sakellarides mi fai morire faby…ahahhahaha ho un libro da scrivere per tutte le star….ahahahe nn ti dico per quelli di uomini e donne….però me ne sciut prop d cap apriss a sti 4 fetu….ahahahhahah

    • Fabiola Sakellarides lo sai che se maria mi affianca a tina succede la guerra in studio…ahahhahahah m immagino tra me e tina le facciamo una merda le ragazze o i ragazzi….magari è un mio sogno andare li e fare l opinionista……e sai quante ne direi a gianni che nn capisce un cazzo….ahahhaha è arrivat a 50anni e nn ha capito un cazzo della vita……

    • Imma che Belen è Belen nn lo metto in dubbio! Ke ti stia antipatica è una cosa soggettiva! Ma lei se vorrebbe sfruttare la situazione si girerebbe tutti gli studi televisivi,cogliendo l occasione per essere più al centro dell attenzione!!! Quindi è molto Signora x come si sta comportando!!! E non spariamo cavolate!

    • detto da una "donna" che Belen e' na fimminona e' semplicemente ridicolo! vorrei vedere se domani un altra donna ti dovesse fregare il tuo uomo se la considereresti "na fimminona" e se riusciresti a tenere la tua rabbia sotto controllo come da vera donna sta facendo Emma.dai siamo seri!!!!!

    • risp a lei signora imma… mi dispiace ke lei la pensi così lei una persona comune del popolo come me ma voglio farle una domanda e mi scuso in anticipo x il linguaggio.. ma ki kazzo è sta belen del cavolo??????? è una donna come tante anzi come le sue simili dello spettaccolo tutta silicone e 0 talento e anche cervello certo uno bisogna riconoscerglielo talento… quello dello scandalo!!! e poi quello non si chiama amore si chiama passa tempo.. quindi morale della favola un gg la signora rodrighez si stancherà del signorino de martino ke resterà solo e spero nn torni a piangere da emma xkè uno così emmuccia non vale un cazzo… un ultima cosa signora imma mi auguro x lei ke suo marito se è sposata nn la pianti mai x un femminnone come lei definisce la rodrighez..in caso contrario mi faccia sapere se il suo pensiero rimane ancora così aperto e moderno x il tradimento.. tanti cari saluti!!! TI ADOROOO EMMA un gg troverai uno con le cosidette pal… ke ti ami e ti rispetti sempre e nn solo qnd le fa comodo a lui kiss…

    • Vorrei capire proprio dove vedi la vittima….mi sembra tutto l'opposto….siete tutte brave a parlare…ma siete mosse solo da una estrema cattiveria!!!! ti auguro di non trovarti mai nella stessa situazione e se caso mai un giorno ti dovesse capitare pensa un pò a tutti questi commenti cretini che hai scritto e fatti un esame di coscienza!!!e sai qual'è la cosa più penosa ? che riuscite a gioire sulle disgrazie altrui…ma fatevi una vita che è meglio!!!!!

    • Katia Romano AHAHAHAHAHA MI FAI SOLO RIDERE,MA LEGGITI BENE TUTTI I COMMENTI E POI PENSA E SCRIVI…OOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!MI SA CHE DEVI FARE UN CORSO ACCELLERATO DELLA LETTURA…..QUA NESSUNO STA DERIDENDO SU EMMA IO POSSO CAPIRE IL SUO STATO D ANIMO MA SN ALTRI I COMMENTI….BYE BYE

    • Francesco Corvaglia X FRANCESCO CORVAGLIA….a prescndere se vedo una bella donna per strada sono io la prima che dico a mio marito amò vedi che bella femmina guarda…..2.se un altyra donna riuscirebbe a portare via il mio uomo le faccio i miei complimenti x essere stata più brava di me e poi se è più bella e bona di me glielo dico pure…..e ricordati nn tutte le donne fanno i complimenti ad un altra donna perchè sn invidiose, dato che io nn invidio nessuno e nemmeno BELEN quindi dico W BELEN E W I FEMMINONI…………..

    • Samantha Cooper X SAMANTHA COOPER….ma tu che trasmissione vedi scusami?i tuoi occhi che vedono???cioè stai dicendo che BELEN nn ha talento?sa cantare, sa ballare…e poi dici che ha il silicone alle tette ma che cosa stai dicendo che nn è per niente rifatta è tutto naturale, prima di parlare aggiornatevi…..e poi io ho sempre detto a mio marito che se tu avresti rifiutato BELEN x me era un coglione…..abbasso emma e W BELEN…BELEN FOREVER…………AHAHHAHAHA

    • Ciro Di Palma X CIRO bella domanda che mi hai fatto ed io ti risp cn un…ahhahahahhaha se si prendessero mio marito??che farei?????sparerei i fuochi d artificio e schampagne p tutt…..ahahhahahah……bhe se mio marito preferirebbe un altra a donna a me e giusto che sia cosi che lui vada da lei perchè in me evidentemente nn trovava quello che lui desiderava, mentre in lei si…più che dirgli arrivederci e grazie nn posso……

    • Immacolata Barretta Perrotta mi sa che te sei già cornuta ricordati che le donne sanamente gelose rischiano di essere meno tradite rispetto a quelle che ragionano come te faresti prima a dire che sei bisex ed un pò leccaculo dato che ti piacciono tanto le belle donne. a me dai l' idea di una a cui non te ne frega niente di tuo marito.

    • io nemmeno ti commento,xchè ti commenti da solo…..e poi si sn lesbica e bisex,il tuo problema qual è???haahaahaa mi fai solo ridere….ma statti zitto x favore….

    • no non mi sto zitta, sei una donna sposata con figli dichiari di amare tuo marito e poi cosa dici? che fai i complimenti alla sua eventuale amante ed in questo tu ed emma siete uguali quindi come vedi ho ragione io ridi ridi..della tua troppa ingenuità o stupidità ma mi sa piu la seconda.

    • no non mi sto zitta, sei una donna sposata con figli dichiari di amare tuo marito e poi cosa dici? che fai i complimenti alla sua eventuale amante ed in questo tu ed emma siete simili quindi come vedi ho ragione io ridi ridi..della tua troppa ingenuità o stupidità ma direi piu la seconda.

    • emma nn ha bisogno d sta pubblicità ma almeno di sfogarsi perkè stefano l ha mollata si ..ma dai… almeno un grazie di dovere… te dici che lui ha fatto bene perkè bellen è belen….viva la scontatezza…viva il banale e la superficilità ….facevi prima a scrivere che dopo domenica è lunedì e non esistono più le mezze stagioni….essere più belle nn autorizza a tradirsi … che cazzo di giustificazione…che squallore… che pensieri profondi immacolati ….

  19. Emma sei una grande artista , ma soprattutto una donna con carattere quello che fa di te una ragazza speciale ,,,, la tua voce arriva all'anima , ti prende e ti rende felice la giornata ….grazie per queste emozioni ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.