CONDIVIDI

Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, scala la classifica con il suo ultimo singolo “Arriverà“.
Il brano è stato presentato al Festival di Sanremo, dove Emma ha cantato con i Modà ed è arrivata tra i tre finalisti insieme a Vecchioni e Albano.
Nonostante sia arrivata seconda, il brano è stato subito il più scaricato, il più amato, sprattutto dai giovani che credevano fin dall’inizio nella sua vittoria al Festival.
La cantante pugliese si è rivelata anche molto umile, dichiarando il pezzo di Vecchioni come il più alternativo e moderno del Festival e inoltre di essere cresciuta con i suoi dischi.

L’ultimo album di Emma “A me piace così“, rieditato con l’ultima canzone “Arriverà” è così passato dalla 39esima posizione alla quinta! Il suo album, che ha già superato il traguardo del Disco di Platino, rientra così nella top five della classifica degli album più venduti in Italia.
Un altro grande successo quindi per Emma Marrone, dopo il suo precedente album “Oltre” che era risultato multiplatino e il secondo album più venduto del 2010.

Emma è tornata anche ad Amici 10 per cantare il nuovo singolo con Kekko Silvestre dei Modà, ma purtroppo Kekko non si era potuto presentare per un’influenza all’ultimo minuto ed Emma ha cantato il nuovo pezzo “Io sono per te l’amore”.
Inoltre sembra che i due ora stiano insieme, infatti mentre Emma si esibiva ad Amici, il suo ex Stefano De Martino (uno dei ballerini professionisti di Amici 10) si è allontanato! Probabilmente quindi c’è stata una rottura totale tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.