Lo sapevi che si chiama in realtà Emmanuela? Lei è conosciuta come  Emma Marrone ed è nata a Firenze il 25 maggio dell’1984 ed è una cantautrice e ormai personaggio televisivo italiana.

Inizia la sua carriera cantando in gruppi musicali, ma è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010 ed oggi è tra le cantanti italiane più famose.

E’ nota al grande pubblico anche per le sue sfighe in amore. L’ultima da annoverare è quella con Fabio Borriello che pare l’abbia tradita con Belen Rodriguez.

Anche se la cantante salentina non aveva mai ufficializzato il fidanzamento, il settimanale “Chi” era riuscito a paparazzare Fabio ed Emma in atteggiamenti inequivocabili.

Sembrava davvero che la cantante avesse trovato l’amore dopo le tante delusioni e che potesse realizzare il sogno di costruirsi una famiglia e di diventare per la prima volta mamma.

Tuttavia il sogno sembra essersi distrutto per sempre, infatti il settimanale “Chi” assicura che dopo la visita di Fabio Borriello a casa di Belen Rodriguez, la cantante avrebbe preferito rompere il fidanzamento.

La storia si ripete come quando la Marrone era fidanzata con Stefano De Martino.
Oggi però Emma cambia pagina e dopo un lungo lavoro discografico e impegni televisivi, si concede le meritate vacanze.
Ecco alcune foto della sex popstar:

emma-marrone-2

Continua

Articolo precedenteEmma Marrone altezza
Articolo successivoMarica Pellegrinelli età

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.