CONDIVIDI

Lo sapevi che si chiama in realtà Emmanuela? Lei è conosciuta come  Emma Marrone ed è nata a Firenze il 25 maggio dell’1984 ed è una cantautrice e ormai personaggio televisivo italiana.

Inizia la sua carriera cantando in gruppi musicali, ma è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010 ed oggi è tra le cantanti italiane più famose.

E’ nota al grande pubblico anche per le sue sfighe in amore. L’ultima da annoverare è quella con Fabio Borriello che pare l’abbia tradita con Belen Rodriguez.

Anche se la cantante salentina non aveva mai ufficializzato il fidanzamento, il settimanale “Chi” era riuscito a paparazzare Fabio ed Emma in atteggiamenti inequivocabili.

Sembrava davvero che la cantante avesse trovato l’amore dopo le tante delusioni e che potesse realizzare il sogno di costruirsi una famiglia e di diventare per la prima volta mamma.

Tuttavia il sogno sembra essersi distrutto per sempre, infatti il settimanale “Chi” assicura che dopo la visita di Fabio Borriello a casa di Belen Rodriguez, la cantante avrebbe preferito rompere il fidanzamento.

La storia si ripete come quando la Marrone era fidanzata con Stefano De Martino.
Oggi però Emma cambia pagina e dopo un lungo lavoro discografico e impegni televisivi, si concede le meritate vacanze.
Ecco alcune foto della sex popstar:

emma-marrone-2

Continua

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.