Questa sera parte Star Academy, il nuovo Talent della Rai condotto da Francesco Facchinetti , che sostituisce X Factor
Il programma vedrà ogni sera tra gli ospisti illustri artisti che grazie ai “talent” hanno trovato la strada del successo.

Durante la prima serata vedrà protagonista  Marco Mengoni, grande amico del conduttore, che ha fortemente voluto anche due artiste uscite proprio dalla scuola di  Amici  Alessandra Amoroso vincitrice dell’ ottava edizione di amici ed  Emma Marrone vincitrice della nona edizione.

Facchinetti ha sempre avuto una grande adorazione per Emma e sul suo profilo facebook scrive riguardo un’esibizione dell’artista salentina “Ho rivisto Emma Marrone ad Annozero e non posso fare a meno di essere colpito da questa incredibile ragazza. Rispondere “l’unica cosa certa, per me è Dio” è prova di profonda saggezza.

Mi piacerebbe ospitarla a Star Academy Italia, avendo il dono della comunicazione potrebbe dare dei grandi consigli ai nostri ragazzi e sono certo che lei sarebbe ascoltata da loro, più di altri. “

Il sogno di Facchinetti è stato realizzato e Emma sarà tra gli ospiti di Star Accademy.

Emma ed Alessandra entrambi pugliesi sono molto amiche , la Marrone in una recente intervista al Tgcom ha confidato che un suo grande sogno sarebbe duettare insieme ad Alessandra sul palco del Festival di Sanremo. Vedremo se anche il sogno di Emma si realizzerà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.