Il successo di Emma Marrone, la cantante salentina vincitrice della 9^ edizione di ‘Amici’, sembra inarrestabile.

Dopo aver vinto il talent-show di Maria De Filippi ha consacrato la sua carriera arrivando seconda insieme ai Modà al Festival di Sanremo e ha ribadito il suo stato di grazia con il grande successo del suo album che ha scalato tutte le classifiche. Ora  in atteso del debutto per il suo nuovo lavoro, nei negozi dal 20 di settembre, il suo ultimo singolo “Sarò libera” sta scalando  tutte le classifiche.

Il  brano, scritto da  Saverio Grandi e Carlo Rizioli e prodotto dalla  Universal Music, è stato anche scelto come colonna sonora dello spot di ‘C’è posta per Te’ il programma serale di Maria De Filippi che partirà a metà settembre.
Ma le sorprese per la giovane cantante non sono finite qui: infatti vedremo Emma anche al cinema. La Marrone  farà parte anche del cast di ‘Benvenuti al Nord’, sequel del fortunatissimo ‘Benvenuti al Sud’ che arriverà nelle sale il 25 gennario. Secondo le indiscrezioni Emma interpreterà proprio il ruolo di cantante: infatti ci sono i video che ritraggono la giovane che imbraccia una chitarra.

Sembra proprio che anche il 2012 sarà per la cantante salentina un anno fortunato: oltre che dal punto di vista privato, visto che si sposerà con Stefano De Martino, anche dal punto di vista professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.