Emma lo confessa: “non canto mai cose a caso” e lo rivela alle telecamere del day time di Amici 11.

La salentina tutta rock non le manda a dire e “data la situazione, mi sembra il pezzo più adatto”.

Ecco quindi le parole dure di Emma che sorride alla telecamera   quasi a voler dimostrare di essere superiore a tutto ciò che l’ha caratterizzata nell’ultima settimana.

“Devo inziare a pensare più a me stessa” continua la cantante ( sicuramente il suo ex Stefano De Martino e La bella Belen  avranno recepito il messaggio).

 

La quinta puntata del serale di amici 11 vi aspetta domani sera su canale cinque alle 21:15, non perdetela!

28 COMMENTI

  1. IL DOLORE CHE HAI PROVATO E PIU GRANDE DELLA TUA DELUSIONE EMMA GUARDA AVANTI PENSA ALLA MUSICA E NN ABBASSARE MAI LA GUARDIA CHE LA MUSICA NN TRADISCE MAI SEI GRANDE

  2. Luca Marini, se tu pensi che essere nei panni di Stefano sia meraviglioso, ti consiglio di rivedere le tue priorità… A meno che tu non voglia dimostrare che ti piacerebbe molto essere un cornuto contento. E visto che tu e la maggioranza dei ragazzi riflettete solo con il vostro piccolo uccellino, che ben venga questa fortuna di essere cornuti. Per quanto riguarda la questione della bellezza fisica, è vero che Belen è molto bella, ma quanto è vera la sua bellezza? Quanto si è rifatta questa ragazza? E poi lei avrebbe tantissimo talento? Non direi, c’è di meglio. Io se fossi maschio preferirei Emma, Belen serve solo a scopare. Per quanto riguarda Emma, a parte il fatto che non sta marciando proprio su niente e la sua reazione è normalissima e sta dimostrando di avere una personalità con le palle, non ha bisogno di marciare su niente dato che il suo talento è straordinario, sia come voce che interpretazione. E poi è molto bella anche lei, un viso come il suo è molto raro e di presenza se ne vedono molto raramente; inoltre non è assolutamente rifatta. Ah, un’ultima cosa: nella vita è importante pensare anziché sparare stronzate. Ti saluto 🙂

  3. a tutti voi che avete commentato i mie link..ma voi che ne sapete di questa emma.dai donne ma allora la tv voi non ve la guardate perche fanno tutte queste cose per farsi vedere e notare dalle persone.e la emma fa lo stesso per vincere.e tanto lo vince lei.perche alla gente gli dispiace comunque la belen e 2000 meglio di lei e se forse io di stefano sarei l'uomo piu felice di questo mondo…vuol dire che stefano con emma non si sentiva cosi come si sente ora…bravo stefano ti stimo…..

  4. lo sai ke penso ke la tv e tutto no' puttaniggio…….queste donne x diventare famose so capace di tutto nn hanno nessun pudore…….ke poi ci sno questi uomini ke nn hanno mai visto una donna……ke poi e anke rifatta….nn e neanke una bellezza naturare….manco se fosse la principessa sul pisello……belen……fai skifoooooooo in tutti sensi…..

  5. belen di qua belen di la e stefano……oh poverino lui e' innocente??????perche' invece di buttare fango solo su belen non pensate a quello che LUI ha fatto a Emma e per la seconda volta….

  6. Certo che ci sta marciando alla grande!!!!!! E la smettesse di fare la povera vittima, anche perchè ne sta solo approfittando di questa situazione.

  7. MARIA DE FILIPPI VERGOGNA… CHE ESEMPI PER LE GIOVANI D'OGGI…. PER DIVENTAR FAMOSA DEVI ESSERE LA PIU' TRO… DI TUTTE!!!MA MANDATELA AL SUO PAESE!O A QUEL PAESE!

  8. emma ma non stai zitta..e logico la belen e meglio di te.
    te fai cacare….ma ti sei vista allo specchio la mattina quando ti alzi…..a me sinceramente emma non mi sei ma garbata quindi stai zitta…gia che canti da fare schifo ora sei pure gelosa…..

    • ma perche non e cosi scusa…..lei sta facendo tutto questo per vincere come a sempre fatto….poi patetico a me..nemmeno mi conosci

    • caro Luca! un conto è non averla tra i propri preferiti come cantante ..ma basarsi sulla bellezza(che oltretutto Emma ha,è meravigliosa) è sciocco e di basso livello!!! Bene,secondo te Emma non è bella…ma solo per questo ha meritato di soffrire e di essere tradita?! Beh…..se la pensi così:POVERO MONDO,POVERA COLEI CHE TI PIGLIERà!!

    • infatti io sulla bellezza vado a vedere…poi se stefano a lasciato la emma per la belen vuol dire che ce qualche cosa

    • Luca Marini nn ha bisogno delle parole per vincere …gli basta la sua voce…sei patetico propio x le tue parole

    • Luca Marini SON D'ACCORDO CHE NN TI PIACCIA PERCHE SON GUSTI.MA DIRE A UNA RAGAZZA FAI CAGARE NN E CARINO….NN CREDO K SE LO DIREBBERO A TE FAREBBE PIACERE…

    • caro Luca Marini ( penso anche di conoscerti) il tradimento è una cosa che fà male… comunque questa caz… di belen ha rotto un pò pur che la gente parli un pèò di lei cosa non farebbe …. comunque una gran mignotta , è poi la gente dovrebbe vederla da vicino , nà secca un bastone… forse i suoi denti…..

    • Caterina la Bionda si pero mi scusi.io nn voglio difendere belen perche credo k sia senza dubbio senza un talento anche se come show girl la preferisco a tante altre…pero qst ragazza adesso viene data della troia o zoccola solo perche ha rubato il ragazzo a emma.a parte k la colpa e anche di stefano de martino perche le cose si fanno in due e nn credo k nessuno ha costretto a tradire emma.ma poi qnt ci sono di ragazze in giro k rubano ragazzi delle migliore amike…o vanno cn uomini sposati solo k quelle nn vengono giudicate perche nn sn persone famose e qnd nn sappiamo k combinano…..e ripeto a me belen nn piace ….e nn voglio difenderla…..

  9. A me sembra dedicata piu a Stefano, avendo letto il testo! se a belen le doveva dedicare una canzone quella è "bella stronza", di Masini! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.