CONDIVIDI

Emma Marrone, ospite sabato 20 ottobre a Verissimo, ha risposto con tranquillità, e qualche frecciatina, alle domande che Silvia Toffanin le ha rivolto su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, futuri genitori.

“E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così.”

La vita va avanti ed Emma sembra ormai aver superato la delusione per essere stata lasciata quasi in diretta tv da Stefano proprio per la showgirl argentina, ma non risparmia una frecciatina neanche tanto velata “Io in un uomo cerco il cervello,questa volta ho deciso di cercare il cervello!”

Tempo fa aveva dichiarato “C’è una persona che mi fa battere il cuore. Non ho nessuna relazione e non so neanche se è amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto.” Ma questo uomo misterioso esiste davvero? “Io non dico mai no e non dico mai sì perché sarebbe un po’ come precludersi delle cose. Chi lo sa: l’amore è nell’aria, basta aspettarlo, secondo me.”

8 COMMENTI

  1. brava emma ti auguro tante cose belle, penso che non ti sia perso niente, stefano un cretino imbambolato dalla solita zoccoletta straniera, quando non hanno più da prendere nei loro paesi arrivano qua, chi vivrà vedrà, non è ancora arrivata alla metà dell’alfabeto baci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.