CONDIVIDI
emma marrone

Per Emma Marrone l’ultima tappa del concerto non è stata affatto una passeggiata. A testimoniarlo, la commozione provata dopo il concerto a causa del suo essere fuori forma.

Nonostante il piccolo problema di salute che l’ha colpita (l’assenza di voce), però, Emma Marrone non ha voluto affatto rinunciare a presenziare sul palco, scusandosi anche, durante il concerto, con i fan. La Marrone ha infatti confessato, lungo sfogo che poi è stato riportato dagli stessi fan su Facebook: “Tante volte capisco che bisogna fare tanti sacrifici in questo momento, quindi non do per scontata la presenza delle persone ed è una cosa che mi fa sentire onorata. In certi casi, come oggi, nonostante sia tutta rotta, mi da la forza per alzarmi e salire sul palco e cantare. Grazie davvero a tutti“.

I commenti della serata da parte dei seguaci sono stati tutti positivissimi. C’è chi ha affermato che la Marrone fosse evidentemente a disagio e veramente affranta per l’accaduto. Emma si è sempre mostrata per quella che è: una ragazza qualunque, grata al mondo ed a tutto ciò che la circonda per essere arrivata fin qui. Un grande in bocca al lupo alla nostra Marroncina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.