Nelle ultime settimane era circolata la voce di un possibile flirt tra Emma Marrone e l’attore Andrea Montovoli, confermata poi dal nonno di lui in un’intervista a Di Più. Antonino Spadaccino, vincitore di Amici 4, e grande amico della cantante salentina, ha smentito la relazione tra i due.

“Emma non è innamorata di nessuno. Le sono stato vicino in un momento di difficoltà. Emma è una delle mie amiche più care e ho fatto quello che qualsiasi persona farebbe con un amico che attraversa un periodo non facile. Nulla di più” ha dichiarato a Oggi.it.

Antonino non ha voluto rispondere alle domande riguardanti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha invece parlato volentieri del rapporto con Maria De Filippi “Con Maria abbiamo un ottimo rapporto. Le voglio bene. Devo tutto a lei.” Non sono escluse altre future collaborazioni.

La relazione tra Emma e Andrea, stando a quanto scritto su Bellezze Gossip, sarebbe stata smentita anche dallo stesso direttore di Di Più, Sandro Meyer, il quale, ospite di una puntata del programma di Paolo Limiti “Estate con noi in tv”, avrebbe dichiarato che Montovoli ha contattato la redazione del suo giornale affermando che Emma è solo un’amica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.