Emma lo conferma ai giornali e dice addio alla storia con Stefano.

“Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me.

Io sono Emma – risponde ai microfoni del Tg5 – e vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, la pochezza e la miseria non mi appartengono”. La tua storia d’amore è finita? “Assolutamente sì – conclude Emma – è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali.

Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”.

Fonte ansa

 

6 COMMENTI

  1. x IRIS:
    MA CHE CAZZO DICI? MA LE VEDI LE FOTO? SVEGLIAAAAAAA… BELEN E’ SEMPRE STATA UNA TROIA E STEFANO E’ UNO TRONZETTO PURE BRUTTO CHE NN SI E’ RESO CONTO DI AVERE UNA BELLA XSONA VICINO COME EMMA CHE TRA L’ALTRO E’ ANCHE UNA BELLA RAGAZZA CHE NN HA BISOGNO DI APRIRE LE GAMBE X FARE VEDERE CHE HA TALENTO. W LE ITALIANE COME EMMA! BELEN TROIA DI UN ARGENTINA TORNA AL TUO PAESE!!!

  2. MEGLIO AVERE UN UOMO KE AMI (ANKE SE HA ALCUNI LATI SBAGLIATI) KE STARE CON UN UOMO GIUSTO MA KE NN AMI

    SPERO KE STEFANO E EMMA RIUSCIRANNO AD ANDARE OLTRE ,,,,,,,,XKE’ AMORI COME IL LORO SONO TROPPO RARI PER ESSERE ROVINATO DA DUE CERCATORI DI SCOOP

  3. lei e corona sono riusciti a distruggere una copia ke si amava …….hanno creato danni al programma e forse la carriera di un ragazzo d 22 anni …….tutto x farsi pubblicità
    SPERO KE EMMA E STEFANO VADANO OLTRE …………. E’ TUTTA UNA MONTATURA DI BELEN E CORONA

    TUTTI STANNO GIUDICANDO STEFANO IO NN SONO D’ACCORDO

  4. Emma tu meriti molto di più! Ce ne sono tanti che vorrebbero stare con una persona UNICA come te! non ti manca nulla…a lui lascialo accontentare si pentirà anche stavolta! SEI UNA GRANDEEE!

  5. Non ho parole per l’ennisomo comportamento di Stefano nei confronti di Emma, certo è, che la cantante salentina ancora una volta con le sue dichiarazioni ha dimostrato la sua signorilità e bontà d’animo.
    Sei eccezionale Emma! Ti auguro un futuro meraviglioso e che tu trovi l’uovo veramente giusto per te e ti ami e ti apprezzi realmente per quello che sei e vali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.