Emma da un taglio netto al passato e brucia tutti i ricordi.

Emma Marrone ha reagito come  la maggior parte delle persone tradite… tagliando con il passato! E lo ha fatto con gran calsse.

La popstar si sarebbe dovuta sposare con “Il traditore” il mese di Settembre e tutto era ormai pronto.

Il paese di Aradeo era già in attesa per l’evento dell’anno: la testimone sarebbe stata Maria De Filippi, mentre a celebrare il matrimonio sarebbe arrivato da fuori un parroco amico di famiglia e poi il ricevimento – a cui di certo avrebbero partecipato tanti volti noti del mondo dello spettacolo e le telecamere delle principali reti televisive – si sarebbe tenuto in qualche masseria vicino al mare.

E invece niente.

Al “traditore” Stefano De Martino fuori dalla porta dell’appartamento romano che condividevano, Emma ha lasciato solo vestiti bruciacchiati e dopo il tradimento del fidanzato ballerino con Belen, chiude definitivamente  le porte ed apre solo quelle dirette alla sua carriera da cantante.

Ottima prova di dignità.

Articolo precedenteAnche Bubi delusa da Alessio
Articolo successivoGiulia Pauselli a Stefano : “Aria da cafoncello napoletano”

4 COMMENTI

  1. emma… hai classe e dignità, hai fatto il tuo dovere da donna e con grande classe!! dopo l’anno scorso, dopo quello che hai sofferto, sei riuscita da gran donna, ha dargli un altra possibilità… lui non ha capito nulla, lui è solo un poveretto che vedendo un primo ostacolo e un secondo, apposta di superarlo da uomo c’è cascato solamente!! meglio così, una grande come te, deve stare con uomo che ti tiene testa e che ama emma in tutto e per tutto!! dai tempo a tempo, e di lui rimarrà solo fumo e cenere!! darti forza e non abbatterti, nessuno ha il diritto di toglierti quel sorriso favoloso che hai!! siamo in tanti ad amarti e ha darti sostegno!!! vai emma lotta e conquista!!

  2. grande Emma se hai fatto questo ti stimo ancora di più sei una grande un bel falò e via ah ah grande emma taglia tutto e canta canta che lo sai fare con grande temperamento e forza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.