Dopo aver abbandonato il programma Uomini e Donne, Emiliana Carli, una delle corteggiatrici di Francesco Monte fino al ritorno di Teresanna, non aveva rilasciato più nessuna dichiarazione. O almeno fino a ieri, quando si è trovata sulla pagina del suo Fansclub di Facebook a discuterne proprio con i suoi fans.

Chiacchierando, la corteggiatrice ha affermato di non essere affatto intenzionata a tornare in trasmissione e che se in futuro le venisse proposto di salire sul trono, rifiuterebbe senza pensarci due volte. Emiliana, afferma di essere sicura che Francesco sceglierà Teresanna, e si dichiara di non essere pentita della sua scelta, ovvero di smettere di corteggiare Francesco. Certo, l’atteggiamento del tronista dopo il ritorno di Teresanna può non averle fatto piacere, e infatti la ragazza ha affermato di essere rimasta molto delusa dal comportamento del bel Francesco, ma che ora, l’unica cosa che le interessa, è di riprendere in mano la sua vita e la sua carriera e quindi continuare a fare la modella. C’è da dire che la sua partecipazione a Uomini e Donne era stata dettata dal fatto che era appena uscita da una storia d’amore e che Francesco le interessava molto. Ma ora, a distanza di qualche tempo, Emiliana ci fa capire come mai si è detta non interessata al tronista: “Ho detto che non mi interessava perchè era l’unico modo per andare via di li.. il resto non lo accettavano perchè avrebbe significato, dicendo che lui era innamorato di lei, mettere in discussione il lavoro della redazione, la loro serietà”.

1 commento

  1. Se fosse stato veramente interessato a lei non l’avrebbe fatto andare via o sarebbe ritornsto a riprenderla.Invece lui vuole Terex ,anzi l’ha gia scelta quando e’ scesa dalle scale,quindi e’ inutile che prende in giro tutti fingendosi confuso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.