Elton John attacca il sindaco di Venezia

Elton John non usa mezzi termini per esprimere la sua opinione in merito alla decisione del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro di escludere dalle scuole libri su famiglie con genitori dello stesso sesso.

“Questo è uno dei libri di racconti preferito dalla famiglia Furnish-John e racconta di un mondo all-inclusive, dove le famiglie sono di tutte le forme, dimensioni e colori – scrive la star inglese accompagnando la pubblicazione sul suo profilo Instagram della copertina del libro “The family book”, di Todd Parr -. E, cosa molto importante, le famiglie sono un fatto d’amore. I nostri figli lo adorano.”

Poi il clima cambia e John va all’attacco di Brugnaro: “All’angolo opposto c’è Luigi Brugnaro”, che definisce “estremamente sciocco”, per aver “stupidamente scelto di politicizzare libri per bambini, vietando titoli che raccontano di famiglie omosessuali che vivono felici e contente.”

Così facendo, secondo il cantante, Brugnaro “invece di incoraggiare un mondo basato sulla inclusività, la tolleranza e l’amore, difende una società futura che discrimina e favorisce l’ignoranza. La meravigliosa Venezia – conclude Elton John – sta affondando ma non così rapidamente come il bifolco e bigotto Brugnaro.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.