CONDIVIDI

È vero, Elisabetta Canalis in molte foto senza trucco dimostra più anni di quelli che ha e non sembra particolarmente bella, in queste che vi proponiamo noi, però, la showgirl e attrice sarda appare molto carina anche senza trucco e parrucco perfetto.

Con l’uso del trucco assume un look più elegante e sofisticato, senza, invece, torna alla sua bellezza semplice.

Secondo alcune voci, l’ex velina mora si sarebbe sottoposta a una mastoplastica additiva, a una rinoplastica e a un rimodellamento e gonfiamento delle labbra, interventi che però non hanno mai trovato conferme, anzi, la showgirl aveva rilasciato un’intervista nella quale spiegava che le sue labbra e il suo seno sono naturali al 100%, aggiungendo che “le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che col passare del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite.”

Cosa pensate di Elisabetta Canalis? È bella anche senza trucco?

elisabetta_canalis_senza_trucco

Los Angeles,  Elisabetta Canalis a passeggio

elisabetta-canalis-senza-trucco-2

13 COMMENTI

  1. nella seconda foto è troppo truccata…..e non le rende giustizia…inoltre il vestito ha una scollatura orribile che nn la valorizza…..lei è una bella donna anche struccata…..che poi nn abbia nessuna capacità artistica e sia solo una bella statuina…quello è un altro discorso !!

  2. Concordo con Diego, e bella anche senza trucco. Poche donne di spettacolo sono belle al naturale, alcune diventano mostri, Elisabetta invece è bella comunque. E per chi dice che sembra un trans, vi consiglio un bel paio di occhiali da vista (senza offesa per nessuno)!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.