Elisabetta Canalis è alta 171 cm e pesa 50 kg. O forse sarebbe meglio dire “pesava”, dal momento che ora, con la gravidanza, il suo peso sarà ovviamente aumentato. L’ex Velina di Striscia la notizia ci tiene comunque a tenersi in forma, e nonostante il peso del pancione, l’abbiamo vista in questi giorni alle prese con passeggiate sulle colline californiane. Scarpe da ginnastica, pantaloncini, canotta e un sorriso smagliante, emblema del momento di estrema felicità che sta vivendo.

Scarpinando con mio cugino Antonio direttamente da Sassari” ha scritto Ely a corredo della foto pubblicata su Instagram.

Al di là della gravidanza, il suo fisico è rimasto pressoché lo stesso da quando ha fatto la sua comparsa in tv, anche se, a suo dire, qualche piccolo cambiamento c’è stato: “Le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che con il passar del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite – ha rivelato tempo fa in un’intervista -. Mi ingozzo come un tacchino ma il corpo non cambia. E dai tempi di Striscia ho perso una taglia: oggi porto la 40. In famiglia siamo fatte così.”

Le foto pubblicate di recente dimostrano come il suo corpo non sia stato stravolto neppure dalla gravidanza: al settimo mese può sfoggiare un fisico invidiabile! Non le sarà sicuramente difficile tornare in forma dopo il parto!

Elisabetta Canalis foto da piccola

Basta guardare il sorriso per capire che la bambina in foto è Elisabetta Canalis, showgirl e presentatrice italiana.

Il debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2002 come Velina a Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia, ancor’oggi una della sue migliori amiche. La carriera di Elisabetta è poi proseguita con calendari sexy, campagne pubblicitarie, partecipazioni in vari programmi, il Festival di Sanremo nel 2011 e tanto altro.

La Canalis è ora alle prese con la conduzione di Zelig One, spin-off del celebre show comico, insieme a Katia Follesa e Davide Paniate. “Non sono una comica né pretendo di esserlo – ha dichiarato la showgirl – Arrivare a Zelig da cui sono partiti tutti i migliori comici, per me è completare un percorso.” Elisabetta torna così in un programma comico dopo le esperienze di “Ciro” nel 2003 e “Mai dire martedì” nel 2007.

 

Non solo lavoro ma anche amore, nella vita dell’ex Velina è arrivato un nuovo uomo: il suo nome è Brian Perry, ha 50 anni ed è chirurgo ortopedico specializzato nel trattamento della colonna vertebrale nel prestigioso Cedars-Sinai di Los Angeles. I due sembrano molto uniti, tanto che Elisabetta l’ha già presentato ai suoi familiari durante le vacanze natalizie trascorse in Sardegna. La coppia è poi partita per i Caraibi. “Sono innamorata di una persona che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto”, aveva dichiarato la showgirl alla rivista Grazia. Sarà la volta buona?

Elisabetta Canalis età

Non c’è rivista di gossip che non abbia lei in copertina o tra le pagine: Elisabetta Canalis è al centro dell’attenzione. L’ex velina di Striscia la Notizia, alla soglia dei 42 anni, è sposata ed ha un figlio. La bimba verrà a luce a metà settembre. Il lieto evento potrebbe avvenire lo stesso giorno in cui Elisabetta e il marito Brian Perri festeggeranno il loro primo anniversario di nozze: il 14. Nel frattempo, la Canalis è tornata a Los Angeles ed è stata paparazzata mentre usciva da un bar con la colazione in mano.

Look casual per la bella mamma: canottiera nera, gonna bianca e morbida, capelli raccolti. L’ex velina è orgogliosa in passato  del suo pancione e non perdeva occasione per mostrarlo. Sono molteplici, infatti, gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram che la ritraggono nei vari momenti trascorsi durante queste vacanze estive. Ultima, in ordine di data, una foto che la vede quasi senza veli in compagnia del suo cagnolino, col pancione ben in vista. 

Articolo precedenteMarina Fiordaliso : Biografia e vita privata
Articolo successivoElisabetta Canalis senza trucco FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.