CONDIVIDI

Elisabetta Canalis curiosità

Elisabetta Canalis è alta 171 cm e pesa 50 kg. O forse sarebbe meglio dire “pesava”, dal momento che ora, con la gravidanza, il suo peso sarà ovviamente aumentato. L’ex Velina di Striscia la notizia ci tiene comunque a tenersi in forma, e nonostante il peso del pancione, l’abbiamo vista in questi giorni alle prese con passeggiate sulle colline californiane. Scarpe da ginnastica, pantaloncini, canotta e un sorriso smagliante, emblema del momento di estrema felicità che sta vivendo.

Scarpinando con mio cugino Antonio direttamente da Sassari” ha scritto Ely a corredo della foto pubblicata su Instagram.

Al di là della gravidanza, il suo fisico è rimasto pressoché lo stesso da quando ha fatto la sua comparsa in tv, anche se, a suo dire, qualche piccolo cambiamento c’è stato: “Le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che con il passar del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite – ha rivelato tempo fa in un’intervista -. Mi ingozzo come un tacchino ma il corpo non cambia. E dai tempi di Striscia ho perso una taglia: oggi porto la 40. In famiglia siamo fatte così.”

Le foto pubblicate di recente dimostrano come il suo corpo non sia stato stravolto neppure dalla gravidanza: al settimo mese può sfoggiare un fisico invidiabile! Non le sarà sicuramente difficile tornare in forma dopo il parto!

Brian Perri biografia : attore americano e marito di Elisabetta Canalis

elisabetta_canalis_cugino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.