CONDIVIDI

Quanti anni ha Elisabetta Canalis?

Elisabetta Canalis ha 36 anni: è nata il 12 settembre del 1978. L’ex Velina di Striscia la Notizia è incinta del suo primogenito, dopo l’aborto subito lo scorso anno. In autunno darà alla luce una femminuccia.

Proprio in relazione alla sua età, si era verificato uno scontro tra lei e il manager Alessandro Proto, che l’aveva criticata per le foto pubblicate sui social: “Capisco la stizza della Signorina Canalis, d’altronde quando si arriva a una certa età e si lavora in un ambiente come quello dello spettacolo senza aver raggiunto i risultati sperati, l’unico modo per farsi notare è postare foto mezze nude sui social.”

Immediata la risposta di Elisabetta: “Dedico le ultime foto pubblicate sul mio profilo Instagram al caro Alessandro, che mi aveva data della vecchia.”

Elisabetta Canalis vacanze

Dopo i giorni passati in Sardegna in compagnia di amici, parenti e della sua dolce metà Brian Perri, Elisabetta è tornata in terra americana, come testimoniato da alcune foto pubblicate sui social network, scatti che la ritraggono mentre passeggia sulle colline californiane in tenuta sportiva e in compagnia di un cugino.

Il messaggio è chiaro: l’ex velina ci tiene a tenersi in forma anche in dolce attesa. Nonostante un punto debole: “Vorrei alimentarmi in modo sano ma ho un debole per le patatine fritte”, ha raccontato al Bild. I fan hanno mostrato di apprezzare le foto, sottolineando come la gravidanza la renda ancora più sexy. E la Canalis ringrazia: “Grazie a tutti e a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo.”

elisabetta canalis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.