CONDIVIDI

Elisabetta Canalis tra lavoro e nuovi amori

elisabetta canalis bambina

Basta guardare il sorriso per capire che la bambina in foto è Elisabetta Canalis, showgirl e presentatrice italiana.

Il debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2002 come Velina a Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia, ancor’oggi una della sue migliori amiche. La carriera di Elisabetta è poi proseguita con calendari sexy, campagne pubblicitarie, partecipazioni in vari programmi, il Festival di Sanremo nel 2011 e tanto altro.

La Canalis è ora alle prese con la conduzione di Zelig One, spin-off del celebre show comico, insieme a Katia Follesa e Davide Paniate. “Non sono una comica né pretendo di esserlo – ha dichiarato la showgirl – Arrivare a Zelig da cui sono partiti tutti i migliori comici, per me è completare un percorso.” Elisabetta torna così in un programma comico dopo le esperienze di “Ciro” nel 2003 e “Mai dire martedì” nel 2007.

Non solo lavoro ma anche amore, nella vita dell’ex Velina è arrivato un nuovo uomo: il suo nome è Brian Perry, ha 46 anni ed è chirurgo ortopedico specializzato nel trattamento della colonna vertebrale nel prestigioso Cedars-Sinai di Los Angeles. I due sembrano molto uniti, tanto che Elisabetta l’ha già presentato ai suoi familiari durante le vacanze natalizie trascorse in Sardegna. La coppia è poi partita per i Caraibi. “Sono innamorata di una persona che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto”, aveva dichiarato la showgirl alla rivista Grazia. Sarà la volta buona?

elisabetta e brian

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.