Elisabetta Canalis curiosità

170 cm: è questa l’altezza di Elisabetta Canalis. 170 cm di bellezza e felicità. L’ex velina si trova al settimo mese di gravidanza e il pancione è ora ben evidente. Ma la dolce attesa non sembra fermarla. I paparazzi l’hanno infatti fotografata insieme al marito Brian Perri in diverse località: da Venezia ad Alghero, prima del ritorno a Los Angeles.

Elisabetta Canalis biografia

Dopo la maturità classica, conseguita presso il Liceo classico Domenico Alberto Azuni di Sassari, si trasferisce a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere ma dà solo pochi esami. In quel periodo si avvicina al mondo dello spettacolo. Tra le altre cose, prova a ottenere una parte nel film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni, non riuscendoci. Nel 2002 viene scelta come Velina di Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia.

A questa esperienza fanno seguito svariate partecipazioni in programmi tv, film e fiction, sia italiane che estere. Tra le altre cose, è stata valletta in due edizioni del programma sportivo Controcampo e ha recitato nella terza e nella quarta serie della fiction Carabinieri. Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo, insieme a Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Elisabetta Canalis vita privata

Dopo svariate relazioni, celebri quelle con Christian Vieri e George Clooney, lo scorso anno è convolata a nozze con il chirurgo americano Brian Perri. I due stanno vivendo un periodo davvero felice: tra tre mesi accoglieranno il loro primo genito. “Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, ha dichiarato Elisabetta nel corso di una recente intervista. “Aspetto una bambina. Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene.”

Nei giorni scorsi si aggirava tra le vie di Alghero insieme alla sua dolce metà, tra passeggiate mano nella mano, giri in bicicletta e tanti baci.

elisabetta canalis

Articolo precedenteCarcinoma a cellule squamose: sintomi, cause e cure
Articolo successivoDiane Zoeller biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.