Elisa di nuovo a Sanremo

Dopo quindici anni dalla sua unica partecipazione al Festival di Sanremo, conclusasi con la vittoria, Elisa tornerà oggi, venerdì 12 febbraio, sul palco dell’Ariston, in occasione della quarta puntata della 66edizione della kermesse canora.

Non è la prima volta che Elisa si presenta a Sanremo in qualità di superospite. È già avvenuto nel 2007, quando omaggiò Mia Martini reinterpretando “Almeno tu nell’universo”, insieme ai brani “Luce” ed “Eppure sentire”, singolo estratto dall’album che pubblicò in quell’anno; e nel 2010, quando si esibì sulle note di “Canzone per te” di Sergio Endrigo, “Almeno tu nell’universo” in duetto con Fiorella Mannoia e in un medley con “Luce”, “Ti vorrei sollevare”, “Anche se non trovi le parole” e “Your Manifesto”.

Non sappiamo con quali brani delizierà le nostre orecchie nel corso di questo suo terzo ritorno al Festival, ma dal momento che gli altri ospiti (Laura Pausini ed Eros Ramazzotti) hanno proposto un madley dei loro più grandi successi, è altamente probabile che lei farà lo stesso. Sicuramente non mancherà “Luce”, la canzone che le ha regalato la vittoria sanremese.

Elisa-ospite-al-Festiva-di-Sanremo-2016

Articolo precedenteCinema: i baci più famosi
Articolo successivoClemente Maccaro biografia: il rapper napoletano si racconta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.