CONDIVIDI

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Scatti rubati, smentite, mezze conforme, poi l’ufficialità. Ma chi sarà mai il fidanzato misterioso di Elisa Isoardi? Nientepopodimeno che Matteo Salvini!

Dopo molteplici tentativi di depistaggio, la coppia ha finalmente deciso di uscire allo scoperto. È stata la conduttrice a rendere pubblica la relazione lo scorso gennaio, annunciando che la frequentazione con il leader della Lega Nord stava andando avanti ormai da alcuni mesi. “È una bella persona – ha dichiarato a Chi –. Mi piace la sua grinta da leader giovane.”

La Isoardi si è anche detta molto gelosa del suo Matteo, definendosi “possessiva come una napoletana” pur essendo di Cuneo.

Elisa Isoardi incinta?

Salvini ha recentemente denunciato Chi per diffamazione in seguito alla pubblicazione di un articolo su un presunto stato interessante della Isoardi. A conferma di tale tesi è stato reso noto uno scatto ritraente la conduttrice mentre si tocca la pancia, gesto interpretato come rivelatore di uno stato interessante.

Il leader leghista ha mal digerito la cosa, decidendo di procedere per vie legali. “È inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone”, ha detto.

elisa isoardi-incinta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.