Eliot Summer: carriera e vita privata

In queste ore si sta parlando parecchio di lei, non per il suo lavoro ma per la sua vita privata. Eliot Summer (nome d’arte Coco Summer), la figlia di Sting e Trudie Styler, ha infatti dichiarato pubblicamente di essere gay.

Eliot Summer coming out

Il coming out è arrivato nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista britannica Evening Standard, dove ha rivelato di avere da due anni una relazione con la modella austriaca Lucie Von Alten. La coppia vive in un appartamento a Londra.

Nessuna delle due aveva finora parlato di questa relazione: “La mia famiglia e gli amici non me l’avevano mai chiesto, sapevano già”, ha dichiarato Eliot, aggiungendo di essersi concessa un lungo periodo “per capire chi fossi. Nessuno dovrebbe sentirsi sotto pressione per quello che è, siamo tutti essere umani. E dovremmo ricevere lo stesso trattamento. Non credo a nessuna etichetta specifica. Mi definisco ‘cantante’ e basta.”

Eliot Summer biografia

Nata a Pisa nel 1990, inizia a comporre canzoni dall’età di 14 anni, orientandosi verso il mondo del rock e del punk. Lascia la scuola per dedicarsi totalmente alla musica e a 17 anni firma il suo primo contratto discografico, con la Island Records. In seguito forma il gruppo I Blame Coco, con il quale pubblica l’album The Constant, uscito nel 2010. Nel 2016 è prevista l’uscita di un nuovo disco, Information.

eliot summer con la compagna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.