CONDIVIDI

Eliana Michelazzo, come agente di Pamela Prati e di altre donne dello spettacolo oltre che della vita pubblica italiana, sta diventando un personaggio conosciutissimo anche a quelli che dieci anni fa quando aveva partecipato a Uomini e Donne se l’erano persa. Ma chi è questa quarantenne romana e come ha fatto ad arrivare ad occupare una posizione cosi importante? Scopriamolo insieme.

Eliana Michelazzo, denunce e problemi con la sua agenzia

Almeno da un paio di mesi il nome di Eliana Michelazzo è sulla bocca di tutti quanto si occupano di gossip perché strettamente legato al (presunto fino a prova contraria) matrimonio di Pamela Prati. Con la sua agenzia, infatti, insieme alla collega Pamela Perricciolo, è stata Eliana a seguire tutti i preparativi delle nozze più discusse dell’anno.
Una storia che ogni settimana si tinge sempre più di giallo. Perché alla fine quel matrimonio che si doveva celebrare l’8 maggio 2019 non c’è stato, perché di Mark o Marco Caltagirone che doveva portare Pamela Prati all’altare non c’è nessuna traccia. E perché adesso che molti hanno cominciato ad indagare sulla vicenda stanno emergendo particolari sospetti e inquietanti.
L’ultimo tassello è quello che ha aggiunto l’avvocato Irene Della Rocca, che rappresenta proprio gli interessi di Pamela Prati. Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’ negli ultimi giorni, la donna ha preannunciato di aver presentato un esposto alla Procura delle Repubblica di Roma contro le due agenti della sua assistita.
Il motivo? Secondo lei, come si legge nell’intervista, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo continuano a raccontare cose non vere e in particolare l’omonima della sua cliente si sarebbe spacciata per l’avvocatessa parlando con gli autori di una trasmissione televisiva che volevano verificare l’esistenza del fantomatico Caltagirone.
Lei non ne sapeva nulla, ma quando l’autore di quel programma tv Mediaset l’ha richiamata per confermarle l’appuntamento che avevano preso il giorno prima, lei è caduta dalle nuvole, non avendogli mai parlato. Lei quel giorno non era insieme alla Prati e alle sue agenti, quindi era impossibile che ci fosse stata quella telefonata. E ipotizza che possa essere stata la Perricciolo a spacciarsi per l’avvocatessa.
A quel punto ha chiesto spiegazione alle due donne che l’hanno dirottata su un altro avvocato, dicendo che l’autore si era sbagliato. Ma anche questo non ne sapeva nulla e così è scattato l’esposto in Procura.
Ma non è questo l’unico problema per Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Nell’ultima puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’, Eliana ha detto di aver pianto tutto il giorno perché una alla volta le sue clienti si stanno chiamando fuori e non vogliono più essere rappresentate da loro.
Non un danno da poco, perché l’agenzia cura l’immagine di molti personaggi popolari perché volti noti in televisione. Oltre a Pamela Prati ci sono anche ad esempio l’ex tronista e isolana Rosa Perrotta, la showgirl Milena Miconi, l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi, l’attore Sergio Asrcuri (fratello di Manuela) e Georgette Polizzi che due anni fa è stata una delle protagoniste di Temptation Island Vip.
Tutti nelle ultime settimane si sono chiamati fuori e questo rappresenta un danno enorme per loro. Non vogliono che il loro nome sia associato a quello di Pamela Prati e di quella che ritengono essere una truffa.

Eliana Michelazzo da Uomini e Donne all’agenzia di spettacolo

Ma chi è quindi Eliana Michelazzo e come ha fatto a diventare così influente nel mondo dello spettacolo e del glamour? Classe ’79, il 16 luglio prossimo compirà quarant’anni. In passato ha raccontato di un’infanzia difficile, tanto che a 15 anni ha cominciato a lavorare per dare una mano alla sua famiglia. In particolare per diversi anni ha fatto l’estetista prima di farsi conoscere dal pubblico televisivo.
La svolta, dal punto di vista professionale, è arrivata dieci anni fa. Eliana, come molte altre ragazze alla ricerca di una vetrina e di un amore, è scesa dalle scale degli studi di Uomini e Donne per corteggiare Federico Mastrostefano, uno dei tronisti più amati dal pubblico.
All’epoca si fece apprezzare per la sua naturalezza e la genuinità delle sue affermazioni anche se alla fine il tronista alla fine preferì Pamela Compagnucci. Così la Michelazzo per qualche tempo è sparita completamente dai radar della televisione e del gossip per tornare alla ribalta come agente di personaggi legati alle trasmissioni di Maria De Filippi ma non solo.
Eliana, per lavoro e per piacere, è molto attiva sui social e il suo profila Instagram è seguito da più di 130 mila follower. Se dovesse descriversi, come ha fatto, si direbbe una persona socievole e solare, con un forte attaccamento ai valori della famiglia e agli amici. Le piacciono le scarpe, le borse, ma anche gli animali e adora viaggiare.

Eliana Michelazzo vita privata

Alla vita privata di Eliana Michelazzo però è legato anche un altro mistero. In giro si è sempre vista da sola, oppure in compagnia di Pamela Perricciolo e dei loro clienti, accompagnati ai tanti eventi dei quali sono protagonisti oppure ospiti.
In teoria l’agente sarebbe anche sposata con Simone Coppi, uomo del quale però non c’è nessuna traccia nemmeno sui social. Il primo annuncio lo aveva dato lei nell’estate del 2009, a pochi mesi dall’avventura finita male come corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Sui social infatti il 25 agosto di quell’anno aveva detto di aver fatto la promessa di matrimonio con Simone e di aver già fissato le nozze per il 20 dicembre in chiesa”.
Di quel matrimonio però non c’è nessuna traccia, nemmeno con delle foto e sembra strano per una come la Michelazzo che comunque è diventata un personaggio pubblico e come tale si dovrebbe comportare anche sui social.
Qualcuno suppone che in realtà quelle nozze fossero solo state rimandate e siano state in realtà celebrate nel 2013, ma del marito di Eliana non ci sono testimonianze. E così cresce il partito dei dubbiosi, anche perché lei ha già detto di non voler fare dichiarazioni sulla sua vita privata.
In compenso lo ha fatto Manuela Arcuri, attualmente impegnata come concorrente a Ballando con le Stelle. La celebre attrice romana in una recente intervista ha negato di aver mai conosciuto e mai visto Simone Coppi: “Anni fa Pamela Perricciolo, la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato”. Tutto questo è successo prima del matrimonio di Pamela Prati e quindi i dubbi crescono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.