CONDIVIDI

Elettroscultura anti-cellulite

L’elettroscultura è un tipo di trattamento estetico ideale per eliminare i liquidi in eccesso, diminuire il volume corporeo e donare maggiore elasticità alla pelle. Risulta quindi molto efficace anche per quelle donne che non hanno chili in eccesso ma si trovano comunque a dover fare i conti con la cellulite.

Come funziona

Possiamo definire l’elettroscultura come una sorta di ginnastica passiva, la persona non deve infatti effettuare nessun movimento, saranno le macchine a far contrarre i muscoli, senza però dare sensazioni spiacevoli, anzi, il trattamento risulta essere molto rilassante.

Il paziente indossa una tuta monouso bagnata con apposite sostante dimagranti o anticellulite, sopra vengono applicate delle fibre di carbonio con degli elettrodi che partono dalla caviglia e arrivano fin sotto il seno. Una leggera corrente continua sottocutanea darà luogo a un’elettroforesi.

Quanto dura

Ogni seduta dura in genere circa un’ora e può essere suddivisa in tre fasi: un iniziale linfodrenaggio, l’elettrostimolazione e, in conclusione, un trattamento drenante combinato all’elettrostimolazione.

Risultati

I primi risultati si vedono a occhio nudo anche dopo le prime sedute, ma per ottenere miglioramenti duraturi in tempi ridotti, è fondamentale che questo tipo di trattamento sia accompagnato da una dieta sana ed equilibrata e da una buona e costante attività fisica.

L’elettroscultura è molto utile per quelle persone che, dopo aver perso molti chili, si ritrovano a dover fare i conti con il decadimento tessutale, in quanto l’elettrostimolazione aiuta a riprendere il giusto tono muscolare.

Le zone in cui risulta più efficace sono i glutei, l’addome e l’interno coscia.

Il costo varia a seconda del centro a cui deciderete di rivolgervi. CONTINUA A LEGGERE

1 commento

  1. Avete dato informazioni del tutto errate sul tipo di trattamento , sulle correnti utilizzate e dulcis in fundo , anche la foto e' sbagliata . NON SI RIFERISCE AD UN TRATTAMENTO DI ELETTROSCULTURA. Lo posso affermare con certezza in quanto produttore di Elettrosculpture ed apparecchi per estetica da ben 26 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.