Continua a dare spettacolo Elettra Lamborghini nell’edizione spagnola del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua avventura nel più famoso reality show della tv la giovane Lamborghini si è già fatta notare per la parentesi lesbo con Daniela Blume e ora è tornata a far scalpore a causa di alcune dichiarazioni poco eleganti. 

“Ti sputo nel piatto chico, ti c*go nel letto chico” sono queste le affermazioni poco carini che la Lamborghini ha pronunciato ad un altro concorrente. Che la giovane ereditiera del marchio d’auto Lamborghini stia cercando di ripercorre le orme di Paolo Mari? Gli spettatori più attenti del Grande Fratello di casa nostra ricorderanno senza dubbio l’episodio che coinvolse Mari: il concorrente fu espulso immediatamente dalla nona edizione del reality quando minacciò di c*gare nel letto di un altro concorrente.

Questa al Grande Fratello Vip non è di certo la prima esperienza tv per la bella Elettra. Nell’ultimo anno la giovane classe 1994 si è fatta notare grazie al servizio fotografico su PlayBoy e ha partecipato ad altri reality come Super Shore su MTV, Riccanza e ha partecipato anche agli ultimi MTV European Music Awards. Nell’ultimo periodo ha anche dichiarato di volersi dedicare al canto.

Articolo precedenteRigopiano: individuate vive 6 persone. C’è anche una bambina
Articolo successivoSoccorsi Rigopiano: individuati altri superstiti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.