Scherzo di Elettra Lamborghini alle Iene

Qualche mese fa, la ricchissima Elettra Lamborghini, ha partecipato ad un scherzo organizzato dalle Iene, ai danni di Alex Diana.

Il ragazzo noto come il “principe dei diamanti”, è noto per aver partecipato al programma Riccanza proprio assieme all’ereditiera.

La Lamborghini, seduce Alex Diana, e lo invita a passare una serata hot con lei. Però quando arriva il fatidico momento, ecco che si presentano anche tutti gli altri amanti di Elettra: Massimo il suo “fidanzato”, e Ignazio il poliziotto. Poi però viene svelato lo scherzo ad un ignaro Diana.

Scherzo non  andato in onda

Questo “piccante scherzo architettato dalle Iene con la partecipazione di Elettra, è stato mandato in onda lo scorso novembre, col titolo “tutti gli amanti di Elettra. “

Come sappiamo bene, le Iene sono famosissime per i loro scherzi non proprio leggerini, ai danni dei personaggi tv. In passato vittime del programma sono stati anche Fedez, Eva Henger e Marco travaglio

La Lamborghini si è prestata volentieri allo scherzo anche se in passato aveva promesso che avrebbe smesso con le provocazioni in tv. La ricca ereditiera, infatti non ha sempre dato il meglio di sè sul piccolo schermo. 

Memore fu la rissa al Super Shore, programma di MTV di cui la Lamborghini era concorrente. Litigò pesantemente con un’altra concorrente, e le due arrivarono addirittura alle mani. Ma la vittoria fu di Elettra che stese letteralmente a terra l’avversaria. 

Comunque possiamo dire che il suo scherzo alle Iene è stato si un po’ provocatorio, ma niente paragonato a quello a cui siamo abituati a Elettra; inoltre ci ha fatto anche molto ridere. 

 

Articolo precedenteFederica Carta biografia: da Amici a Rai Yo Yo
Articolo successivoSerena Garitta biografia: carriera e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.