Home Biografie Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio

Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio

Lei è un avvocato, lui un modello e fashion blogger, si sono sposati lo scorso settembre.

26522
0
CONDIVIDI

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio

Eleonora Brunacci è la moglie di Mariano Di Vaio, noto fashion blogger. I due si sono sposati lo scorso 27 settembre a Perugia, nel Castello di Procopio. Alla cerimonia hanno virtualmente preso parte anche i fan della coppia (Mariano può vantare 4 milioni di follower su Instagram, oltre 2 milioni su Facebook e 115mila su Twitter), grazie al racconto fotografico condiviso dal modello sui social. Compresi l’addio al celibato e la serenata fatta dal modello alla sua dolce metà.

Una cerimonia estremamente chic e glamour, non poteva essere altrimenti, visto il settore professionale in cui milita lo sposo. Eleonora ha indossato un abito romantico con corpetto ricamato sulla scollatura e un’ampia gonna in tulle, firmato Antonella Rivaudo, mentre Mariano ha scelto lo stilista Carlo Pignatelli, un suo caro amico.

Eleonora, di professione avvocato, non ha mai sfruttato la fama del marito per stare sotto i riflettori. Finora ha saputo sostenere Mariano stando dietro le quinte e dedicandosi alla sua vita professionale.

Stanno insieme da molto tempo, da prima che lui si affermasse nel mondo della moda, carriera che recentemente ha visto l’aggiunta di un altro tassello: l’omonimo brand di calzature “MDV Mariano Di Vaio”, lanciato lo scorso giugno. All’età di 26 anni, questo ragazzo si sta rivelando un giovane davvero promettente.

Gallery

Eleonora e Mariano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.