La Brigliadori non farà parte di Pechino Express

La Rai ha deciso. Eleonora Brigliadori, che doveva partecipare assieme al figlio, è stata esclusa dalla nuova edizione di Pechino Express.

La Brigliadori è stata lasciata fuori dal programma, a causa di un un commento sui social davvero di cattivo gusto riguardante la malattia della Iena Nadia Toffa. L’ex presentatrice ha infatti scritto quanto segue: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

Difatti è risaputo che Eleonora ha abbandonato ormai da tempo la medicina tradizionale, per seguire delle cure alternative che però non hanno nessuna valenza scientifica. 

Le voci riguardanti una sua possibile espulsione dal programma erano già trapelate nelle scorse ore; ed Eleonora ieri pomeriggio aveva postato su Facebook un suo pensiero in cui assicurava tutti che nonostante le voci che giravano, lei sarebbe comunque stata presente all’appuntamento di Pechino Express “come da contratto”.

Purtroppo però la Brigliadori non aveva fatto ancora i conti con la Rai che aveva deciso altrimenti. E infatti pochi minuti dopo il post è stato cancellato. 

Al posto di Eleonora Brigliadori e di suo figlio, entrerà in gioco una nuova coppia di cui ancora non si conosce l’identità. Ovviamente noi siamo già curiosi di scoprire chi sia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.