CONDIVIDI

Eleonora Brigliadori è Milanese  ed è nata nel 1960.  Si conosce per il suo lavoro di attrice, conduttrice televisiva e annunciatrice televisiva italiana.
Il suo esordio riguarda la televisione dove da subito è stata assunta come annunciatrice televisiva per l’allora neonata Canale 5, dal 1980 al 1983.
Il successo arrivò subito dopo con la  conduzione di alcuni programmi sia sulle reti Fininvest sia sulla RAI, per poi consolidarsi come attrice di film per il cinema e per la televisione.
Negli anni duemila è tornata a essere un volto popolare per la televisione partecipando come concorrente ad alcuni reality show.

Eleonora Brigliadori metodi naturali

Oggi HA VOLUTAMENTE abbandonato lo spettacolo per dedicarsi alla sua vita spirituale;
Decide di assumere, dunque, posizioni radicali e controverse nell’ambito della salute umana, soprattutto contro l’uso della chemioterapia quale cura al tumore, attaccando duramente scienza, ricerca, case farmaceutiche e medici, tra i quali Umberto Veronesi (definito “medico demoniaco”)
Ora la sua vita è bassata sulla propaganda di metodi naturali e della meditazione quali cure del tumore, indicando addirittura nella chemioterapia la causa della morte dei malati di cancro. Questo ha scatenato ovviamente polemiche e preoccupazioni da parte della medicina.
Essendo infatti personaggio pubblico il suo potere comunicativo potrebbe portare molti malati creduloni a seguirla.
Il metodo che segue e sostiene è il “metodo Hamer”, quello che si basa sulla teoria che la genesi di ogni patologia sia dovuta a presunti traumi o conflitti non risolti e propone trattamenti alternativi non scientifici.

VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.