Elena Cat è l’ex moglie di Sammy Hassan.

Quest’ultimo, noto come il corteggiatore di Giovanna Abate del programma “Uomini e Donne” è al centro di alcuni scoop. Ad esempio, c’è chi lo ha smascherato, parlando di un suo flirt con l’ex gieffina Lidia Vella.

A rincarare la dose ci ha pensato proprio la Cat. Infatti, per un’intervista a Fanpage.it, ha raccontato come sia finita tra i due:

 “Sammy e io ci siamo lasciati due anni fa ma, come in tutte le coppie, esistono momenti in cui si prova a vedere se è davvero il caso di interrompere la storia di una famiglia. Soprattutto da parte di lui che, in questo caso, è quello che è stato lasciato. Quando Lidia e Sammy sono usciti insieme, forse verso la fine dello scorso anno ma non lo ricordo con precisione, noi eravamo già separati e io avevo un’altra storia”.

Elena Cat: “Sammy è stato un partner esemplare”

Nonostante i due si siano lasciati, la Cat non prova alcun tipo di odio nei suoi confronti. Tuttavia, ha raccontato su Fanpage.it che Sammy non prese bene la fine della storia:

“Per Sammy il fatto che ci fossimo lasciati è stato un colpo, non lo voleva. Anche a me è dispiaciuto perché è stato il partner esemplare. Non ha accettato la scelta, invece io ero molto convinta e sono andata avanti per la mia strada. Io non me la sentivo di rivalutare il mio passato.

Non gli farò mai la guerra, ho lavorato tanto perché raggiungessimo un equilibrio, per trascorrere dei momenti insieme che fanno bene a nostro figlio. Sì, lo dimostrava anche il fatto di andare a cena con questa ragazza e parlare di me. Dopo quella sera, Lidia ha raccontato di essere uscita con il mio ex e che lui le aveva parlato male di me. In quel periodo Sammy era molto arrabbiato, non accettava la mia scelta. Ci siamo lasciati verso marzo o aprile del 2018 ma non è stato semplice distaccarsi”.

Elena Cat ha tradito Sammy Hassan?

Quando Elena Cat e Sammy Hassan si lasciarono, il mondo del gossip si scatenò.

Infatti, alcuni sospettavano che lei lo avesse tradito con un amico. A tal proposito, la Cat ha voluto smentire il tutto, aggiungendo di essersi rifatta una vita con una persona a lui ignota.

Ecco cosa ha detto a riguardo su Fanpage.it:

“Quello che mi ha indispettito è che a un certo punto è sembrato quasi come se io avessi tradito Sammy con un suo amico. Non è vero. Con Sammy è finita e solo dopo ho cominciato un’altra relazione con una persona che Sammy non conosce, relazione che è attiva anche a oggi.

Chiaramente, non si tratta di un suo amico. No, non è vero. Al momento non lo è. Sicuramente ci sono stati momenti in questi due anni durante i quali ha giustamente cercato di ricostruire la nostra famiglia ma adesso lui ha intrapreso il suo percorso e io continuo la mia vita”.

Elena Cat commenta la scelta di Giovanna

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta di Giovanna Abate sarà Sammy.

Elena Cat non si sbilancia più di tanto in merito, anche se risulta piuttosto scettica.

Allo stesso tempo però, sempre nell’intervista per Fanpage.it, ci tiene a far sapere che “prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile.

Sicuramente, dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo”. A questo punto ci si chiede: Sammy Hassan è davvero innamorato di Giovanna o l’avrebbe presa in giro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.