CONDIVIDI

sesso-in-estate

Quando si parla di sesso è più facile pensare sia il chiodo fisso dell’uomo, perchè la donna è solitamente più romantica e più sognatrice.

Non è detto però che la donna, pur essendo più propensa ai sentimenti, non faccia pensieri erotici, anzi!

Molti studi hanno scoperto quelle che son le fantasie erotiche femmilini , in particolare quelle più “desiderate”, ma che non necessariamente vengono poi messe in atto .

Ecco cosa è emerso:

  • Fare l’ amore con il capo o con il collega d’ ufficio.
  • Di solito, l’ abbigliamento in giacca e cravatta, rendel’ uomo più interessante e quindi farlo sulla scrivania sarebbe il sogno di molte donne.
  • Fare l’amore con un pompiere : non si sa come mai, ma nei pensieri della donn, si immagina spesso questa figura maschile! Divisa strappata /che fa intravedere il petto, addominali, sudore e lo sporco di cenere.).
  • Fare l’amore in tre : questo desiderio è molto difficile che venga espresso a chiunque.Di solito rimane un pensiero e basta, di cui ci si può vergognare, ma che eccita molte donne. Nel trio ci possono essere due uomini e una donna, oppure due donne e un uomo.

Ora tocca a voi uomini capire i pensieri della vostra fidanzata o moglie, magari per ravvivare un po’ il rapporto ma….sempre nei limitì della fedeltà pero’! 😉

 

 

 

3 COMMENTI

  1. […] Le fantasie erotiche vengono considerate un aspetto esclusivo del mondo maschile, in realtà sono ampiamente presenti anche nel gentil sesso. Le donne sono però più reticenti ad ammetterlo e a parlarne con il partner o con le amiche, la paura è solitamente quella di non essere capite e giudicate negativamente. Viene ancora considerata come “una cosa che non si dovrebbe fare”, un comportamento sbagliato. […]

  2. […] Date il via libera alle nuove fantasie erotiche. Al suo arrivo dal lavoro, fate trovare una cenetta diversa dal solito, magari a lume di candela, e indossate un abito sexy ed elegante, proprio come se doveste andare in un ristorante.. Musica e luce soffusa dovranno farvi compagnia per tutta la serata. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.