Due gocce d’acqua

Si chiama Dolores  Leis Antelo, la donna settantenne di origine spagnola che è diventata ufficialmente la sosia di Donald Trump.  

La donna è diventata famosa grazie ad una foto pubblicata qualche giorno fa su Instagram dalla giornalista Paula Vazquez. La reporter, stava terminando un servizio dedicato all’agricoltura, e ha intervistato tra le altre persone proprio la nostra sosia-contadina.

La Vasquez di aver scambiato due parole con Dolores mentre la donna raccoglieva cavoli nella sua fattoria. Una collega della giornalista l’ha poi fotografata; ma quando la foto è stata postata su Instagram, la giornalista non aveva ancora notato la profonda somiglianza tra Dolores ed il presidente Trump. 

I suoi follower però sono stati abbastanza attenti da accorgersene subito, ed hanno trasformato la contadina spagnola in un vero e proprio fenomeno virale. 

Dolores subito famosa

Dopo essere diventata così popolare sul web, la donna è stata anche intervistata dal giornale locale «La Voz de Galicia», però la donna in un primo momento sembrava non aver capito il motivo di così tanta celebrità. Pensava fosse solo per il colore dei suoi capelli.

La donna, durante l’intervista, ha anche affermato di non essere molto interessata al mondo del web, di non possedere un cellulare e di non sentirne neanche il bisogno. 

Certo che se Dolores si convertisse al mondo cibernetico, si renderebbe conto più facilmente di del motivo che l’ha resa famosa. Il mondo del web l’ha già ribattezzata la Donald Trump della Costa da Morte ( la zona costiera della Galizia situata nella provincia spagnola di La Coruña). 

La somiglianza tra i due è davvero molto evidente ma le loro vite non potrebbero essere più differenti. Uno è l’uomo più potente degli Stati Uniti e risiede alla Casa Bianca, mentre l’altra è una semplice contadina che vive in una delle zone più povere della Spagna. 

Articolo precedenteMarco ex spogliarellista 57 anni : biografia del giovane corteggiatore di Gemma
Articolo successivoCotta o vero amore? Ecco le differenze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.