CONDIVIDI

Ormai il tradimento non è più occultabile, ora ci sono le prove di quello di cui si è discusso nell’ultimo mese.

I due,  Kristen Stewart Rupert Sanders, si dicono pentiti, lui chiede scusa alla moglie per il suo comportamento e per il tradimento mentre Kristen tartassa il suo ex fidanzato di messaggi, fiduciosa di un qualche tipo di risposta da lui, e Rob?

Bè, di sicuro non è rinchiuso dentro casa a piangere, anzi, si consola andando in vacanza in California ospitato da  Reese Witherspoon. L’attore ha voluto allontanarsi da tutto e da tutti rifugiandosi nel ranch di Ojai dell’attrice che ha conosciuto nel set del film di “Come l’acqua per gli elefanti”.

Insomma, finita la saga finito l’amore? Non è detto! Lei sembra seriamente pentita e, anche se lui sembra non voler tornare sui suoi passi potrebbe tenerla sulle spine per farle scontare il torto subito, quindi, fan della coppia di vampiri più famosa del mondo, state tranquilli, per Bella ed Edward non è ancora detta l’ultima, per il momento godetevi il fantastico finale che tra pochi mesi sarà in onda sul grande schermo.

Comunque sia, vi mostriamo le foto che hanno mandato i vostri cuori in pezzi distruggendo, almeno per il momento, questa fantastica coppia.

Caterina Perilli

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.