CONDIVIDI

“Sposarmi nello studio di Amici? Sarebbe un boom di ascolti, se ne potrebbe parlare” con queste parole Belen Rodriguez ha risposto alla provocatoria domanda che Piero Chiambretti le ha rivolto durante l’intervista rilasciata a Radio2 Rai. Sarà stata una risposta scherzosa o realmente la showgirl argentina sarebbe disposta a farci un pensierino? D’altronde l’amore con il suo Stefano De Martino è nato proprio in quello studio.

Ma al di là delle intenzioni di Belen, ci sarebbe da convincere la padrona di casa Maria De Filippi. Certo, l’audience raggiungerebbe picchi probabilmente mai registrati prima per il programma, ma il talent rischierebbe di perdere in credibilità, viste anche le polemiche scaturite da quanto accaduto l’anno scorso, quando la scuola si trasformò in una sorta di soap opera, dove più che alle esibizioni degli allievi si dava spazio e adito, puntata dopo puntata, al gossip. La De Filippi “sfiderebbe” nuovamente il pubblico che ora più che mai si aspetta un riscatto da questo programma dopo la delusione della passata edizione?

Per ora, le probabilità che i due futuri genitori di Santiago possano realmente sposarsi ad Amici appaiono molto basse, inesistenti oserei dire, ma non si può mai sapere cosa ci riserverà il futuro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.