CONDIVIDI

Nuovo album di Giorgia entro il 2013

Giorgia

Ormai la notizia è ufficiale: entro la fine del 2013 la Sony Music distribuirà il nuovo album di Giorgia. Si tratta di un lavoro maestoso, per il quale l’artista italiana si è avvalsa di prestigiose collaborazioni internazionali. Le tracce sono state registrate tra i Sunset Sound Studios di Hollywood e Milano.

Tra le tante sorprese riservate ai fan, la cantante romana svela la più attesa “Un duetto certamente. E per ora posso soltanto dire che ci sarà una preziosissima firma italiana che rincorrevo da tempo.

Tra le novità più rilevanti del nuovo album di Giorgia, spiccano alcune canzoni scritte da lei. Per il resto, si è avvalsa di professionisti che l’hanno più volte sostenuta nell’arco della sua carriera, come il produttore Michele Canova, o l’autore americano Busbee, che aveva già firmato hit come “È l’amore che conta”, o ancora il famoso brano di PinkTry”.

Il nuovo album, di cui ancora non è stato rivelato il titolo, è idealmente il sequel del precedente “Dietro le apparenze”. Sarà preceduto da un singolo, che Giorgia ha così presentato “C’è un pezzo che piace a tutti, si chiama ‘Quando una stella muore’. Una ballata pop dalla melodia molto soul.” Per le registrazioni, la Todrani si è affidata a un team di tutto rispetto: Michael Landau alla chitarra, Jeff Babko al pianoforte, Reggie Hamilton al basso e Gary Novak alla batteria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.