Oggi come abbiamo letto è stato registrato il “Trono Blu” che ha visto Cristian scelto dalle corteggiatrici come primo “tronista ufficiale“.



La puntata è stata caratterizzata da una durissima discussione tra lo stesso Cristian ed Emanuele in merito alle reciproche accuse della scorsa puntata.
Emanuele per tutta la trasmissione ha provocato  Cristian, fino a innescare la reazione del tronista che lo ha accusato di non guardarlo mai in faccia mentre parla e i due due sono quasi arrivati alle mani.

Verso la fine  Maria ha dichiarato che durante la puntata sarebbe stato decretato il primo tronista ufficiale e le corteggiatrici hanno optato proprio per Galella; siamo curiosi di veder la reazione di Tina alla notizia.

Il favoritissimo Francesco Monte dovrà quindi vedersela con Emanuele per conquistarsi l’ambita sedia rossa. Riuscirà l’imprenditore romano a vincere contro l’ex corteggiatore di Teresanna? Sarà un compito veramente difficile ma a ‘Uomini e Donne’ tutto è possibile.

 

8 COMMENTI

    • NN POSSO MANDARE MESSAGGI HO UN BLOCCO….ROSA MI HAI MANDATO LA RICHIESTA DI AMICIZIA…PERCHE'???? RISPONDIMI IN PRIVATO OPPURE CHIAMAMI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.