Home Biografie Dylan, la figlia di Sean Penn FOTO

Dylan, la figlia di Sean Penn FOTO

La bellissima figlia di Sean Penn, Dylan, si sta affermando nel mondo della moda.

Dylan Penn

La bellissima Dylan Penn è la figlia dell’attore Sean e Robin Wright. Bionda, occhi verdi, fisico mozzafiato, caratteristiche che la portano in cima alla classifica delle figlie delle star che si stanno affermando, una dopo l’altra, nel mondo del cinema o della moda. Dylan ha scelto quest’ultimo.

Dylan Penn Biografia

Classe 1991, è nata e cresciuta a Los Angeles. La fama dei genitori e la sua indubbia bellezza l’hanno già portata sotto i riflettori. Dylan ha infatti posato per GQ e la rivista Treats, e sono stati proprio questi ultimi scatti a portarla al centro della scena, visto che aveva addosso ben poco.

Foto un po’ troppo hot anche per papà, che ha rimproverato la figlia: “Per loro è stata una sorpresa, non li avevo avvertiti. Mio padre ha detto: ‘Ok, hai raggiunto il limite. Faresti meglio a non superarlo’ – ha raccontato Dylan -. Ho imparato la lezione. A dire il vero, se potessi tornare indietro, non toglierei tutti quei vestiti. Sono stata ingenua.”

Dylan Penn e Madonna

Madonna e Sean Penn sono stati sposati dal 1985 al 1989. Dylan ha conosciuto l’ex moglie di suo padre in occasione di uno concerti del Rebel Heart Tour. La ragazza si è detta felice di aver incontrato la cantante: “Sono cresciuta sentendo storie della tumultuosa relazione fra mio padre e Madonna, erano giovanissimi. Ora sono amici: è bello vedere come il rispetto e l’amore l’uno per l’altra siano rimasti. Mi rende felice. Mi fa pensare che anche io potrò avere un relazione del genere quando sarò più grande.”

Dylan Penn e Robert Pattinson

Per un po’ di tempo si è vociferato su una possibile relazione tra i due, ma lei ha sempre negato tutto.

Gallery

Dylan Penn

Immagine 1 di 13

Articolo precedenteSolstizio d’inverno: significato e curiosità
Articolo successivoParis, la figlia di Michael Jackson

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.