Nuove interessanti  registrazioni si sono susseguite nella giornata di ieri negli studi di ‘Uomini e Donne’. Prima è toccato ai protagonisti del “Trono Blu”, Francesco e Cristian.

I due tronisti  pur essendo molto attratti l’uno da Pamela e l’altro da Tara sembrano continuare a non fidarsi di loro. Il tronista tarantino è sempre più coinvolto da Emiliana e Pamela, due ragazze completamente diverse ma che sembrano aver colpito il giovane.

Anche in questa registrazione non poteva mancare una segnalazione su Pamela che arriva direttamente da Alessio Lo Passo, grande amico di Francesco e che mette in guardia il giovane Monte affermando come la giovane sia  fidanzata.

Nel backstage avviene un chiarimento tra tronista e corteggiatrice, suggellato da un bacio.

Cristian invece nonostante un’emozionante e tenera esterna con Tara, continua in studio ad avere nei confronti della ragazza un atteggiamento di diffidenza probabilmente per metterla alla prova. Grandi notizie arrivano anche dal “Trono Misto”.

Tra Giorgia e Manfredi sembra aumentare sempre più il feeling, una situazione che provoca una veemente reazione in Giuseppe.

Ma il vero colpo di scena arriva nel finale, quando viene comunicato che Pamela Compagnucci, volto già noto di ‘Uomini e Donne’, vorrebbe tornare nel programma per corteggiare Alessio. Ma il giovane rifiuta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.