CONDIVIDI

Dove trovare “quello giusto”

Se siete ancora single, non disperate! Probabilmente avete sempre scelto i luoghi sbagliati in cui cercare la vostra anima gemella. Se siete rimasti deluse dagli ultimi uomini che avete frequentato, provate ad ampliare i vostri orizzonti cambiando “territorio di caccia”. Abbandonate il solito bar, i soliti locali, le solite spiagge per tuffarvi nella novità. Frequentate posti in cui mai avreste pensato di mettervi piede.

La vita è una fonte inesauribile di sorprese, ma non ci verranno recapitate a casa! Iniziate a darvi una mossa! Scopriamo insieme quali sono i luoghi più gettonati dai maschietti.

I luoghi in cui trovare l’anima gemella

Ovviamente, non siete obbligate a frequentarli tutti. Farete una scelta in base al tipo di uomo che vorreste incontrare. Se non volete un tipo sportivo, ad esempio, evitate di cercare un possibile fidanzato tra gli attrezzi della palestra o allo stadio. Al contrario, se anche voi siete patite di sport, quelli appena citati sono due dei luoghi più consigliati. Pullulano di ragazzi, ma attenzione: non vi aspettate di essere notate al primo colpo. Con ogni probabilità ci vorrà più di incontro per riuscire a instaurare un minimo di dialogo: la loro attenzione sarà incentrata sugli esercizi o sulla partita. Sulla stessa lunghezza d’onda, troviamo pub e bar in cui proiettano eventi sportivi.

Le associazioni umanitarie e le organizzazioni politiche rappresentano un altro territorio di conquista. Sono ambienti prettamente maschili, in cui è possibile trovare uomini molto interessanti, con cui discutere, confrontarsi e, chissà, magari uscire a cena…

Anche i meeting finanziari sono un possibile territorio di caccia, ma il rischio di essere “scoperte” è alto. Preparatevi una scusa che motivi la vostra presenza lì se non siete delle esperte in materia.

Il mondo della danza non è più appannaggio delle donne. I balli latino americani, ad esempio, vanno fortissimo anche tra i maschietti. Cosa state aspettando? Correte a iscrivervi! Tra un merengue e una salsa potreste trovare l’uomo della vostra vita!

anima gemella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.