CONDIVIDI

Dove comprare smalti semipermanenti?

Lo smalto semipermanente è un’ottima alternativa allo smalto normale poiché ha una durata più lunga pur avendo costi più elevati. La differenza sostanziale rispetto allo smalto normale è che lo smalto semipermanente va catalizzato in una lampada UV all’incirca per 120 secondi oppure in una lampada LED per 60 secondi.

Il prezzo di uno smalto semipermanente di buona qualità si aggira a 12-13 euro. E’ possibile acquistare kit per smalti semipermanenti anche online. Tra i siti consigliati si trovano: essie.gel e gelish.it.

Anche brand come Sephora, Layla ed Estrosa consentono di acquistare i kit direttamente online. Ad ogni modo, prima di applicare lo smalto semipermanente è meglio rispettare alcuni accorgimenti: evitare di eseguire trattamenti per i quali è fondamentale l’intervento di un professionista, fare attenzione ad eventuali allergie ed evitare acquisti facili soprattutto per quanto riguarda le lampade UV o LED.

L’applicazione eccessiva o non controllata di questi prodotti, infatti, potrebbe comportare un’indebolimento delle unghie.

Il prezzo dei kit completi, acquistabili on line, per un trattamento semipermanente fai da te si aggira attorno agli 80 euro.

SMALTI SEMIPERMANENTI LISA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.