CONDIVIDI

Come mai noi donne siamo così tanto portate ad analizzare ogni più piccolo particolare in una storia?
Le donne sanno essere molto spesso delle rompi nella vita e siamo talmente complicate che forse neppure noi  ci capiamo!
L’atteggiamento femminile spesso risulta pesante e paranoico, soprattutto in un rapporto di coppia.
Se lui una mattina si sveglia stanco e annoiato, siamo portate a  pensare “ecco, si è stancato di me”, se è nervoso pensiamo che sia in qualche modo per colpa della storia con noi , se ci risponde “ciao” ma senza l’entusiasmo di sempre pensiamo “ha un’altra”.

Siamo eccessive, diciamocelo.

Non possiamo smettere di pensare e analizzare ogni suo gesto, ogni sua parola , si trova sempre un motivo di possibile crisi.

Questo però provoca delle conseguenze non proprio piacevoli. Innanzitutto l’atteggiamento morboso ed ossessivo causa nel nostro compagno la voglia di allontanarsi da noi.

Nessun uomo vorrebbe al proprio fianco un caporale o in investigatore segreto e spesso questo abbassa la voglia sessuale nell’uomo, che invece reconditamente ha bisogno di una “bambolina” da “dominare.

Lui è molto più sensibile di quanto possiate immaginare, e non sopporta che vi prendiate gioco di lui. Il rispetto viene prima di tutto, quello nei confronti degli altri e soprattutto quello verso di lui.

Dategli fiducia, mostratevi solari e sicure del vostro sentimento.
Soprattutto NON FATEVI FILM INUTILI!
Gli uomini non sono così macchinosi come pensate, anzi! Sono molto più semplici di noi donne e molto più lineari

COSA PENSANO GLI UOMINI MENTRE FANNO L’AMORE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.